Mouse claw grip

Pubblicità
ho solo un ultima domanda il mio razer lancehead fa un click strano (sinistro) come se toccasse qualcosa sotto la plastica(come fosse una specie di doppio click sento anche di toccare qualcosa) è cosi per tutti o è difettoso il mio?che non riesco a capire. @nxnje @crimescene

ho solo un ultima domanda il mio razer lancehead fa un click strano (sinistro) come se toccasse qualcosa sotto la plastica(come fosse una specie di doppio click sento anche di toccare qualcosa) è cosi per tutti o è difettoso il mio?che non riesco a capire. @nxnje @crimescene
Probabilmente e' un difetto del tasto, il classico double click, anche se non clicca doppio hai comunque il feeling che il tasto prema su qualcos'altro che non e' una superficie stabile.

Cosa dovrei fare farmene mandare un altro? È un difetto di tutti o solo questo? Non ho mai avuto di sti problemi con altri razer sembra avvolte di cliccare a vuoto anche se clicca come se ci fosse una monetina da dieci centesimi sotto e fa un piccolo rumore. Cosa che non fa il tasto destro! E sottolineo avviene soprattutto quando tengo un po premuto molto duro e strano e plasticoso.Se mi dici che è un difetto solo di questo allora lo cambio @nxnje

Ultima modifica:
Okok speriamo bene che ho visto alcune recensioni e ho visto che i due tasti del razer lancehead ballano un po si muovono insieme al dito spero non si ripresenti di nuovo il problema che sembra cliccare un pezzo di plastica vuoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro