Mouse claw grip 80€.

Endrr

Nuovo Utente
63
6
Ciao ragazzi, come da titolo sono in cerca di un mouse nella fascia di prezzo degli 80€.
Le misure della mia mano sono di 18x9cm, la mia impugnatura è di tipo claw grip (il mio palmo è poggiato sulla parte posteriore del mouse e le dita sui 2 tasti principali sono non eccessivamente arcuate).
Per quanto riguarda la sensibilità, ho uno scrausissimo M100 che non mi permette di regolare i dpi, lockati su 1000, per cui io mi limito soltanto a regolare la sensibilità in-game.
Gioco principalmente FPS, su Apex Legends ho impostato un valore di 4,5.
Leggendo varie recensioni sono arrivato a considerare alcuni modelli, come il Viper, Rival 600, Mamba Elite.
Grazie in anticipo!
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ti do' qualche altra scelta:
- MM710 (io tic onsiglierei questo personalmente sia per la reperibilita' che per il rapporto q/p)
- XM1 di Endgame Gear (anche se lo sconsiglio se non lo compri venduto e spedito da amazon)
- il classico G203 se non vuoi spendere molto (pensa che io ho anche mouse nettamemente migliori eppure e' ancora il mio main mouse).
- DM1 FPS (trovi la mia recensione qui sul forum) oppure il DM1 S2 che e' uscito poco fa e del quale sto aspettando il campione di test da recensire sempre qua sul forum.

Del viper direi di no, non ottimale per le dimensioni della tua mano e del tuo grip, e stesso vale per il Rival 600.
Al massimo il Viper Mini (non ancora molto reperibile) e il Rival 110 (o Rival 3)
 
  • Mi piace
Reazioni: Endrr

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!