DOMANDA Mouse claw-fingertip, budget 80€ per FPS

Pubblicità

Error404NickNotFound

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
32
Salve, dopo ben 6 anni il mio logitech g302 sta tirando le cuoia, sono quindi alla ricerca di un mouse che possa sostituirlo. Le dimensioni della mia mano sono: 18cm in lunghezza e 9cm in larghezza. Per quanto riguarda il mio mouse lo trovo un po’ pesante anche se pesa solo 90g (magari posso ovviare al problema utilizzando un mouse bungee), quindi cercavo un mouse leggero e con una presa claw-fingertip. Grazie mille in anticipo.

Ciao...io non sono in grado di consigliarti, ma visto che in questa sezione le risposte tardano ad arrivare, io ho trovato la mia soluzione basandomi su questo sito.

Calcola che ho preso un tv qled in base alle loro recensioni e ne sono stracontento ;)

Salve, dopo ben 6 anni il mio logitech g302 sta tirando le cuoia, sono quindi alla ricerca di un mouse che possa sostituirlo. Le dimensioni della mia mano sono: 18cm in lunghezza e 9cm in larghezza. Per quanto riguarda il mio mouse lo trovo un po’ pesante anche se pesa solo 90g (magari posso ovviare al problema utilizzando un mouse bungee), quindi cercavo un mouse leggero e con una presa claw-fingertip. Grazie mille in anticipo.
MM710, vedi se puo' interessarti.

PS: le risposte tardano ad arrivare perché é difficile trovare qualcuno che sappia consigliare mouse consoni sulla base delle informazioni che dá l'utente, e molte volte sono stati ripresi per consigli dati un po' alla carlona.

@nxnje

Il mio non voleva essere un "attacco" nei confronti vostri, assolutamente ;)

Io capisco che stare dietro a mille discussioni non è facile...però voi capirete noi che ogni tanto saltano fuori offerte e se la risposta non arriva in tempo devi "arrangiarti" in altro modo, per tale motivo ho linkato quel sito, come detto lo uso spesso come primo riferimento, ma chiedo sempre parere qui sul forum perché l'esperienza diretta conta di più per me ;)

@nxnje

Il mio non voleva essere un "attacco" nei confronti vostri, assolutamente ;)

Io capisco che stare dietro a mille discussioni non è facile...però voi capirete noi che ogni tanto saltano fuori offerte e se la risposta non arriva in tempo devi "arrangiarti" in altro modo, per tale motivo ho linkato quel sito, come detto lo uso spesso come primo riferimento, ma chiedo sempre parere qui sul forum perché l'esperienza diretta conta di più per me ;)
Ho capito cosa intendevi, tranquillo :D
RTINGS per alcune cose e' dettagliato, per altre un po' meno, ma puo' essere un riferimento sicuramente utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro