Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai altri software aperti quando giochi?
i freeze improvvisi del mouse possono indicare potenzialmente anche un problema al disco... Apri il task manager e vedi se quando si freeza il mouse se il disco sta al 1005 o se c'è qualche utilizzo anomalo di RAM o CPU.
Un mio amico aveva lo stesso problema e poi abbiamo scoperto che era il disco che si stava rompendo.
quello che hai appena scritto mi convince ancora di più che sia il disco... nelle operazioni di disinstallazione-reinstallazione cioè quando il disco viene sollecitato.No, tengo quasi sempre tutto chiuso.
Il disco è esente al 100% anche perché l'ho cambiato 2 settimane fa, prima avevo un Samsung EVO 750, anche con quello soliti 'sintomi'. Credo di aver ristretto l'indagine su CPU-GPU dato che, provando a fare una rimozione pulita dei drivers AMD (sia Chipset che Grafici), ho avuto un acutizzarsi del difetto proprio nelle operazioni di disinstallazione-reinstallazione. Tuttavia, a drivers aggiornati, il problema permane.