Mouse budget 30€

Pubblicità

Fra9212

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
51
Salve ragazzi, in questi giorni sto riscontrando alcuni problemi con il mio mouse e sono intenzionalmente offerti da un nuovo nella fascia dei 30 €. Tra i mouse che pensavo di prendere ci sono questi:
Logitech G203, Logitech G402, Steel series rival 110, ludos flamma, corsair arpoon.
Come impugnatura sono palm grip e cercavo qualcosa con un sensore decente, ed un mouse non troppo grande o lungo. Consigli? Avete altri suggerimenti oltre a quelli elencati da me?

Mi riusciresti a dire quanti cm misuri dal polso alla punta del dito medio?
Posso darti una mano in maniera piu' accurata.

La decisione ora, tra quelli che hai scritto, ricade tutto su quel che pensi sia meglio per la tua mano.
Ad esempio il G402 e l'Harpoon RGB Pro hanno una presa ergonomica per mano destra, mentre Rival 110 e G203 sono ambidextrous. Lascerei perdere il Ludos Flamma per adesso.
L'harpoon liscio non e' un granche', assicurati di prendere la versione con il pmw3327 (che a memoria dovrebbe essere la versione PRO RGB).

La decisione ora, tra quelli che hai scritto, ricade tutto su quel che pensi sia meglio per la tua mano.
Ad esempio il G402 e l'Harpoon RGB Pro hanno una presa ergonomica per mano destra, mentre Rival 110 e G203 sono ambidextrous. Lascerei perdere il Ludos Flamma per adesso.
L'harpoon liscio non e' un granche', assicurati di prendere la versione con il pmw3327 (che a memoria dovrebbe essere la versione PRO RGB).
Diciamo che cadrei in piedi un po con tutti quelli citati da te no? Male che vada aspetto il cybermonday o il blackfriday e vediamo se lo trovo in offerta

Esatto. Se hai modo di andare da m***aworld o negozi simili vendono gli Harpoon e i g203, li hanno esposti e puoi poggiarci la mano e vedere se ti piacciono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro