Mouse bianco oppure bianco-nero 17,5cm mano - 50-80 cablato max 130 wireless

AndreaElChino

Nuovo Utente
38
0
@nxnje
Buongiorno,
apro qua visto che non ho avuto fortuna nel post combo tastiera + mouse.
Cerco un mouse per mano taglia M (17,5 cm), bianco oppure bianco/nero.
Preferibilmente: wireless non a batteria alcalina, non troppo pesante, utilizzo principalmente navigazione e giochi come LoL/Cs Go.

Se non trovo wireless, i cablati che ho preso in considerazione sono CoolerMaster MM710; Glorious Model O; Glorious Model D; Endgame Gear XM1 (un pò overkill per cio' che devo fare, onestamente..); Roccat Kone Pure Ultra (anche questo esageratamente buono per me)

Quali di questi cablati rappresenta il miglior compromesso qualità prezzo per ciò che devo fare? Non vorrei spendere piu' di 80 euro per cablati.
Non vorrei spendere piu' di 120/130 per wireless.

Il plug usb del wireless prenderebbe facilmente lo stesso se viene messo sul retro del case?

Grazie mitici,
Andrea
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Io ti direi di rimanere sul cablato, a maggior ragione se vuoi un mouse senza pile alcaline dato che le scelte con le batterie integrate ricadrebbero su mouse overprezzati imho.
Per la scelta del mouse mi servirebbe sapere la larghezza della mano ed il tipo di grip, cosi' sposso consigliarti bene qualcosa.
 

AndreaElChino

Nuovo Utente
38
0
Palm grip, larghezza della mano 9cm pollice escluso, 9.75/10cm pollice incluso.
Se mi dici che i wireless a batteria sono validi in relazione al prezzo allora sarei disposto al compromesso vediamo se riesco a linkare una foto di come sto ora
Post unito automaticamente:

15838338141988394857831271296343.jpg
Post unito automaticamente:

Come vedi il filo del mouse l'ho fatto passare sul retro, questo continua a causare rumori molesti quando sbatte contro la plastica del case
 

AndreaElChino

Nuovo Utente
38
0
@nxnje scusa se ribumpo, ma è un acquisto che dovrei fare a breve, ho letto che sei molto occupato ultimamente e per questo mi sento doppiamente in colpa!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!