Mouse adeguato

Pubblicità

volcom88

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
54
Ciao ragazzi devo scegliere un nuovo mouse perché quello che ho non mi soddisfa più. Intanto le caratteristiche:

1 impugnatura:
credo di avere la palm ma al momento utilizzo la fingertip causa mouse piccolo
2 sensibilità: purtroppo high sens (gioco su questa) ma vorrei scendere di dpi.
3 budget: non vorrei spendere molto (30-35 euro), ma se con il prime day si presenterà un ottima offerta posso salire un po'.
4 i giochi utilizzati: al momento mi serve per PUBG
5 richieste particolari: vorrei solamente i due tastini laterali per il pollice
6 grandezza della mano: credo grande (dal medio sono 18/18,5 cm)

Al momento uso il mouse di questo kit che è estremante piccolo e mi da una pessima sensazione quando tengo premuto il tasto destro per mirare, il sinistro diventa duro e non prende tutti click.

Grazie per i consigli

Ps. il tutto su windows 7

Ultima modifica:
Intanto grazie per il consiglio. Il 7000 costa un po' troppo (terrò d'occhio se lo mettono in sconto), il 3200 sembra ottimo. Cosa ne pensi di questi due: Sharkoon Drakonia e Logitech G203 Prodigy; dici meglio il naos?
E se raddoppiassi il budget (60 euro) ci sarebbero notevoli differenze? Su quale modello mi dovrei orientare? Che ne pensi del Logitech G502?

Grazie

Ultima modifica:
Intanto grazie per il consiglio. Il 7000 costa un po' troppo (terrò d'occhio se lo mettono in sconto), il 3200 sembra ottimo. Cosa ne pensi di questi due: Sharkoon Drakonia e Logitech G203 Prodigy; dici meglio il naos?
E se raddoppiassi il budget (60 euro) ci sarebbero notevoli differenze? Su quale modello mi dovrei orientare? Che ne pensi del Logitech G502?

Grazie

sharkoon drakonia ormai vecchio e superato, direi di no. il g203 è piccolo...non molto adatto al palm

da possessore di g502 non mi son trovato bene, un buon sensore certo ma materiali sotto i miei standard di qualità...la forma inoltre non la trovo comoda

Ciao una domanda al volo: hanno messo in offerta a 30 € Logitech G402, può valerne la pena o naos 3200 comunque (che ne costa 39)?

Grazie

Logitech g502 oggi a 44 euro..
Favoloso.. unica pecca, la rotellina
Ce ne sono molti con rotelline difettose ma li' si fa reso senza problemi

Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware

Il g402 invece gli switch :asd:

Il g402 invece gli switch :asd:
Io ho un logitech g203 e dopo aver provato tantissimi mouse credo sia il miglior mouse per tasche povere.

Le prestazioni in raw del sensore mercury sono pressoche' identiche a quelle del pmw3366 del g502 a prezzo praticamente dimezzato

Una prova da fare quando mi arriva il mouse per capire se è difettosa?

Una prova da fare quando mi arriva il mouse per capire se è difettosa?
Solitamente alcune fanno rumore o le senti sotto il dito che grattano un pelino.
In ogni caso se senti qualche minimo rumorino fai immediatamente reso..

Solitamente alcune fanno rumore o le senti sotto il dito che grattano un pelino.
In ogni caso se senti qualche minimo rumorino fai immediatamente reso..

ma con un logitech se gli dici così lo uccidi :asd: non ne terrà mai uno

Ragazzi se volessi prendere un tappetino ampio per imparare a giocare con una sensibilità più bassa? Potrebbe andare bene qualcosa del genere (se vale la pene metterci anche la tastiera): https://www.amazon.it/AUKEY-900x400...5&sr=1-3-spons&keywords=tappetino+mouse&psc=1

Ps. non vorrei spendere troppo
Io personalmente non amo questi tappetini enormi.
Ti consiglio piuttosto un tappetino con misure 320x270 o 300x250
Io sono lowsenser ed e' gia' abbastanza per giocare in lowsens.
Orientati su prodotti come il Razer Gloiathus Control oppure il logitech g240/steelseries qck+.
Vale la pena prendere quelli.

sharkoon drakonia ormai vecchio e superato, direi di no. il g203 è piccolo...non molto adatto al palm

da possessore di g502 non mi son trovato bene, un buon sensore certo ma materiali sotto i miei standard di qualità...la forma inoltre non la trovo comoda

Concordo con te, anche io vengo da un G502,sul sensore ottico PixArt PMW-3366 non si può dire nulla,ma come materiali si poteva fare di meglio. Per non parlare della forma,troppo affusolata e poi il tasto sniper troppo vicino al pollice che con un niente viene sempre cliccato involontariamente. Sono passato a un Corsair M65 RGB Pro in alluminio e posso dire che è comodo. Ma anche quello che hai consigliato tu il post precedente il Mionix 7000 gran bel mouse e non costa tanto. :)

Ciao. :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro