Mouse 80-90 euro

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tony25

Ospite
Ciao,
Avete qualche consiglio su un mouse palm grip, che abbia un po' la "gobba", e che sia tutto d'un pezzo?
Il mouse se è grande è meglio. Il mouse dovrebbe sostituire un rat 7, quindi la qualità deve essere pari o superiore. Il mouse va bene con cavo.
Preferì un mouse nuovo con un software fatto bene.

Razer Deathadder, Rival, Zowie, Mionix.
Zowie non mi convince. Il razer non saprei.
Il mio mionix naos 7000 mi sembra interessante.
Anche il rival 300 mi sembra un ottima alternativa.
Ma il mionix e il rival come qualitá sono inferiori o superiori al rat 7? Sono adatti a una mano abbastanza grande?
Qualche altra alternativa?
Posso spendere tranquillamente anche frutto il budget, ma se ho di meglio per meno ben venga.

OK, altri pareri magari da qualcuno che li ha provati e puó dirmi pregi e difetti?
Per ora le opzioni sarebbero in questo ordine:
Rivale 3p0
Razer deathadder chroma
Mionix naos 7000

quali tornei professionali? per curiosità
comunque ti sconsiglio razer ho letto in alcuni forum che la qualità lascia un po' a desiderare
CS:GO e, da quanto lessi in un vecchio post qui su toms, anche Dota2 (o LoL).
Il Deathadder é l'unico prodotto Razer che si salva quanto a qualità.

W
quali tornei professionali? per curiosità
comunque ti sconsiglio razer ho letto in alcuni forum che la qualità lascia un po' a desiderare
Si, so anchio che razer non è famosa per il rapporto qualitá prezzo, infatti non sarebbe la prima scelta.
Ne sai qualcuno che potrebbe e andarmi bene?

W
Si, so anchio che razer non è famosa per il rapporto qualitá prezzo, infatti non sarebbe la prima scelta.
Ne sai qualcuno che potrebbe e andarmi bene?
anche io ho il rat 7 e mi trovo bene prima avevo un logitech g400s ed era troppo grande per la mia mano
se giochi prevalentemente fps secondo varie fonti il migliore mouse è il corsair vengeance m65
sempre per restare in tema di buona qualità ti consiglio logitech e steelseries
mi sembra che Amazon offra la possibilità di cambiare il prodotto acquistato entro un mese dall'acquisto potresti approfittarne

anche io ho il rat 7 e mi trovo bene prima avevo un logitech g400s ed era troppo grande per la mia mano
se giochi prevalentemente fps secondo varie fonti il migliore mouse è il corsair vengeance m65
sempre per restare in tema di buona qualità ti consiglio logitech e steelseries
mi sembra che Amazon offra la possibilità di cambiare il prodotto acquistato entro un mese dall'acquisto potresti approfittarne
Il corsair m65 l'avevo valutato a suo tempo quando presi il rat 7,e non mi aveva convinto, a vederlo sembrava troppo piccolino.
Mi sto convincendo sempre di più sul rival 300, anche come grandezza sembra più grandicello del solito.
Di logitech cosa consigli?

Logitech g502, Rival 300
Anche il logitech puó essere un ottima alternativa, il plus rispetto alrival sono il maggior numero di tasti (quelli affianco ai tasti principali, quello della mira non me ne faccio niente)(puó venirmi comodo) e la regolazione del peso(non la ritengo fondamentale).
Il rival invece è più classico.
La differenza di prezzo sembra di 20 euro, solo che il logitech g502 non lo trovo venduto da amazon.
Secondo te quale migliore frai i 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro