Mouse 80-90 euro

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riuso questa discussione per non aprirne un altra.
Per mouse col cavo il rival 300 era la miglior scelta.
Ma vorrei qual'è meglio dei mouse wirelles.(non vorrei essere limitato dal cavo negli spostamenti).
Il budget è sempre quello, avevo visto il Logitech g700s(g700). Come sono per una mano grande?
C'è qualcosa di meglio con una bella "gobba"?

Riuso questa discussione per non aprirne un altra.
Per mouse col cavo il rival 300 era la miglior scelta.
Ma vorrei qual'è meglio dei mouse wirelles.(non vorrei essere limitato dal cavo negli spostamenti).
Il budget è sempre quello, avevo visto il Logitech g700s(g700). Come sono per una mano grande?
C'è qualcosa di meglio con una bella "gobba"?
Il g700s come wireless va benissimo, sennò se alzi un po'il budget c'è il razer mamba che ha un po' la gobbetta del deathadder

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Il g700s come wireless va benissimo, sennò se alzi un po'il budget c'è il razer mamba che ha un po' la gobbetta del deathadder

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ma il razer mamba costa 140 euro quello da 16.000 dpi, e son troppi, poi anche razer non mi ispira fiducia come marca. Oltre al g700s c'è qualche altra alternativa da valutare?

Ma il razer mamba costa 140 euro quello da 16.000 dpi, e son troppi, poi anche razer non mi ispira fiducia come marca. Oltre al g700s c'è qualche altra alternativa da valutare?
razer è affidabilissima, è stata la prima a fare roba gaming :sisi: ma parlando di budget sì, sono tanti soldi e dipende prima di tutto da cosa devi farci

razer è affidabilissima, è stata la prima a fare roba gaming :sisi: ma parlando di budget sì, sono tanti soldi e dipende prima di tutto da cosa devi farci
Ho sempre letto anche qui che spesso i prodotti costano di più di quello che valgono e che come materiali non sono il top. Ho visto anche altri marchi come steelseries ma anche lì il prezzo è alto, degli altri che mi vengono in mente non c'è niente( Mad catz, zowie, roccat ecc...)
Uso sarebbe quasi esclusivamente giochi fps, per gli sportivi e d'azione userei il pad/volante.
80 euro è il massimo raggiungibile, quindi l'unica è il g700s che costa 70 euro che ha anche un po' di tasti in più che possono far comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro