Mouse 70-80 euro per fps (r6-cod)

Pubblicità

walterc94

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
27
Vorrei prendere un nuovo mouse e stavo pensando tra questi tre: logitech g pro (con filo), ryzer viper (con filo) e glorius model o. Secondo voi quale è migliore? Se avete altri mouse in mente dite pure :asd:. Inoltre può convenire prenderlo usato?

Vorrei prendere un nuovo mouse e stavo pensando tra questi tre: logitech g pro (con filo), ryzer viper (con filo) e glorius model o. Secondo voi quale è migliore? Se avete altri mouse in mente dite pure :asd:. Inoltre può convenire prenderlo usato?
Prima devi dirci:
- lunghezza della mano dal polso alla punta del dito medio
- larghezza della mano misurando dal pollice all'indice in orizzontale
- tipo di grip

Lunghezza dito medio-polso è di 19-20 cm, larghezza dal pollice al mignolo credo che intendi è di 9 cm, se invece fino all'indice è di 3 cm. Tipo di grip palm. Io ho da mesi il g402 con la quale mi sono trovato bene nel complesso, pero mi sembra troppo grande e forse un mouse più piccolo fa al caso mio

se sei già possessore del g402 devi attendere che nick ti risponda

Con quelle dimensioni della mano e quel grip potresti guardare un sacco di mouse. Tra i tanti:
- Razer Viper
- G403
- Roccat Kain 122
- DM1 FPS (trovi una recensione qua sul forum fatta da me) oppure il nuovo DM1 S2 che e' uscito poco fa (sto ancora aspettando il sample ma dovrebbe essere quasi lo stesso mouse)

Il G Pro wired direi di no, e' un G203 praticamente con il sensore Hero invece che il Mercury (che tra l'altro e' una sua diretta evoluzione con piu' DPI, ma si tratta dello stesso mouse). Il G Pro va guardato solo se pensi di comprare quello wireless, e quello e' davvero un ottimo mouse.
Il G203/G Pro wired poi e' per fingertip per mani piccole o palm per mani ancora piu' piccine, e forse ci si riesce a fare claw anche, ma con le dimensioni della tua mano ti verrebbe male al polso dopo qualche minuto.

Con quelle dimensioni della mano e quel grip potresti guardare un sacco di mouse. Tra i tanti:
- Razer Viper
- G403
- Roccat Kain 122
- DM1 FPS (trovi una recensione qua sul forum fatta da me) oppure il nuovo DM1 S2 che e' uscito poco fa (sto ancora aspettando il sample ma dovrebbe essere quasi lo stesso mouse)

Il G Pro wired direi di no, e' un G203 praticamente con il sensore Hero invece che il Mercury (che tra l'altro e' una sua diretta evoluzione con piu' DPI, ma si tratta dello stesso mouse). Il G Pro va guardato solo se pensi di comprare quello wireless, e quello e' davvero un ottimo mouse.
Il G203/G Pro wired poi e' per fingertip per mani piccole o palm per mani ancora piu' piccine, e forse ci si riesce a fare claw anche, ma con le dimensioni della tua mano ti verrebbe male al polso dopo qualche minuto.
Ok grazie, elimino dalla lista il g pro, credo che andrò di Razer Viper o G403. Ultima domanda, un mio amico mi ha consigliato anche lo Zowie EC2, può essere una buona scelta?

Zowie da quando e' sotto BenQ ha lasciato la qualita' costruttiva un po' indietro.. io lascerei stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro