Motorshow 2006 - Fiera di Bologna

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Certo che da Napoli a Bologna.... :shock: :shock:

si è un po lontanuccio....

mi accontento della fiera che faranno alla mostra d'oltremare...spero di andarci il 9

Ho sentito dire che presentano il wii:love:

se ci vado...faccio qualche fotuzza :D

Ludus ha detto:
ho prenotato all'Holiday Inn di piazza costituzione. pagato 112€ per 2 adulti in camera doppia. devi prenotare online per avere quel prezzo e con almeno 3 giorni di anticipo. è un ottimo prezzo :)

inoltre ho prenotato online da sito del motorshow i biglietti, a 25€ l'uno (1€ in più che fancedo 2 ore di fila agli sportelli della fiera) e li ritiro presso lo sportello del motorshow che stà proprio nella piazza dove stà l'albergo. poi mi faccio 400m a piedi e sono in fiera ;)

ho prenotato anche il Test Drive dell'opel corsa, quello della c30 era terminato, ma ci sono altri posti per chi prenota di persona nel padiglione di quattroruote. poi spero di riuscire a prenotare il Test Drive Lamborghini :love:

@ Alano: ti fanno provare o la Gallardo o la Murcielago in pista e simulano eventuali situazioni di pericolo come acqua, ghiaccio etc..

SBAV SBAV.-.
PECCATO CHE LA PATENTE LA FACCIO TRA TRE MESI:mad: :mad: :cav: :evil: :evil: :evil: :evil:
tu ci vai con la lamborghini???

alano987 ha detto:
SBAV SBAV.-.
PECCATO CHE LA PATENTE LA FACCIO TRA TRE MESI:mad: :mad: :cav: :evil: :evil: :evil: :evil:
tu ci vai con la lamborghini???
spero che me ne fanno provare una delle due :D ci sarà la ressa penso

Inuyasha ha detto:
Occhio ai cancelli che quelle sono auto che costano :asd:

Lo staff ha già provveduto ad inviare all'organizzazione del Motor Show i 3D che documentano l'abilità del nostro grande utente..... :ok:
Stanno solo decidendo che test drive fargli effettuare... :sisi: :sisi:

Questo....

r311ne9.jpg

O questo...

10ym8.jpg

@ Computerboy: le foto nell'altro thread sono bellissime (la BMW di Zanardi è uno spettacolo :love:), però quelle ci sono anche sulle riviste... vogliamo le tipe! :sisi: :asd: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro