Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Certo che da Napoli a Bologna.... :shock: :shock:
Ludus ha detto:ho prenotato all'Holiday Inn di piazza costituzione. pagato 112€ per 2 adulti in camera doppia. devi prenotare online per avere quel prezzo e con almeno 3 giorni di anticipo. è un ottimo prezzo :)
inoltre ho prenotato online da sito del motorshow i biglietti, a 25€ l'uno (1€ in più che fancedo 2 ore di fila agli sportelli della fiera) e li ritiro presso lo sportello del motorshow che stà proprio nella piazza dove stà l'albergo. poi mi faccio 400m a piedi e sono in fiera ;)
ho prenotato anche il Test Drive dell'opel corsa, quello della c30 era terminato, ma ci sono altri posti per chi prenota di persona nel padiglione di quattroruote. poi spero di riuscire a prenotare il Test Drive Lamborghini :love:
@ Alano: ti fanno provare o la Gallardo o la Murcielago in pista e simulano eventuali situazioni di pericolo come acqua, ghiaccio etc..
spero che me ne fanno provare una delle due :D ci sarà la ressa pensoalano987 ha detto:SBAV SBAV.-.
PECCATO CHE LA PATENTE LA FACCIO TRA TRE MESI:mad: :mad: :cav: :evil: :evil: :evil: :evil:
tu ci vai con la lamborghini???
Ludus ha detto:spero che me ne fanno provare una delle due :D ci sarà la ressa penso
Inuyasha ha detto:Occhio ai cancelli che quelle sono auto che costano :asd:
indubbiamente :asd:alano987 ha detto:quello a 3 ruote forse è + sicuro---