Motorshow 2006 - Fiera di Bologna

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
chi pensa di andarci? :)

io si andrò i giorni 10 e 11 dicembre :) ho prenatato un albergho a 400mt dalla fiera ;)

chi viene così casomai ci si può incontrare in fiera :D

PS: l'11 c'è il test drive Lamborghini :asd: per chi può interessare ;)

Ludus ha detto:
chi pensa di andarci? :)

io si andrò i giorni 10 e 11 dicembre :) ho prenatato un albergho a 400mt dalla fiera ;)

chi viene così casomai ci si può incontrare in fiera :D

PS: l'11 c'è il test drive Lamborghini :asd: per chi può interessare ;)
l'albergo quanto lo paghi a notte?

DANY 76 ha detto:
l'albergo quanto lo paghi a notte?
ho prenotato all'Holiday Inn di piazza costituzione. pagato 112€ per 2 adulti in camera doppia. devi prenotare online per avere quel prezzo e con almeno 3 giorni di anticipo. è un ottimo prezzo :)

inoltre ho prenotato online da sito del motorshow i biglietti, a 25€ l'uno (1€ in più che fancedo 2 ore di fila agli sportelli della fiera) e li ritiro presso lo sportello del motorshow che stà proprio nella piazza dove stà l'albergo. poi mi faccio 400m a piedi e sono in fiera ;)

ho prenotato anche il Test Drive dell'opel corsa, quello della c30 era terminato, ma ci sono altri posti per chi prenota di persona nel padiglione di quattroruote. poi spero di riuscire a prenotare il Test Drive Lamborghini :love:

@ Alano: ti fanno provare o la Gallardo o la Murcielago in pista e simulano eventuali situazioni di pericolo come acqua, ghiaccio etc..

Io vorrei andare :sisi: :chupachup... ma poi so già che mi metto a sbavare sulle macchine e a piangere sulle moto... :asd: :lol: :lol:

Per esempio a me non interessa... :oogle:

Comunque, visto che ci andate, postate quattro fotuzze quando sarà ora, please.... :D

Non ci si può iscrivere per qualche "prova in pista" con le ragazze immagine... :boh: :boh: :boh:

Se sì... Dove ??

Toby, prima o poi la tua compagna leggerà i tuoi post, e ti farà fare un giro... Non in pista xò, in strada, in piagiama e alle 2 del mattino :lol::lol::lol:

Cmq non mi ispira molto il motorshow, oltretutto sarei da solo ad andare giù :doh: Preferivo la Smau una volta, ma a questo punto risparmio qlc soldo e resto ai miei raduni "underground" del venerdì notte :sisi::sisi:

Vado al Motorshow tutti gli anni...
Da quando sono a Bologna...

Ha perso di brutto..
Ogni anno sempre di più, inesorabilmente.... :(

Se dovessi pagare il biglietto per entrare......
Manco di "striscio"......

P.s. Pensate che per mè l'attrazione più grossa dell'ultimo visto
Era la foto in mezzo a 4 "signorine" in abiti succintissimi in atteggiamenti lascivi...
Tra le altre cose era uno "stand..ino" che non aveva nulla a che fare con i motori...
Il tipo che reggeva il gioco ha svoltato...
15 euro a foto...
Coda dalla mattina a sera tarda...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

forse ci vado anche io con un paio di amici, i biglietti non li pago visto che me li procura il padre di un amico che ha lo stand lì al motorshow proprio vicino, a quanto pare, a quello della porshe (sperem!) :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro