Motorola V3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova i nuovi modelli motorola come l E1000 ecc...

Io ho l' E1000 è va davvero bene, è molto più veloce di nokia 6630 ecc...., lo schermo ha una definizione doppia (è uno dei pochi cell al mondo ad avere uno schermo di 240x320 !!!) con colori potenti e brillanti! Audio 3D sorround, MP3 e video a schermo intero (3GP, RM, MP4 ...), fotocamera 1,2Mpixel....e un processore molto veloce! l'E1000 ha anche Bluethoot e AGPS!

E poi dite che i motorola non vanno?

Qualche volta (alcuni modelli) hanno dei problemi e alcuni bugs strani ma sono comunque telefoni molto validi!

il motorolo lo ha un mio amico con promozione della 3 :D
non è male ma onestamente è un vero mattone sia per dimensioni che spessore.
lo schermo è bello, forse qualcosa meglio del mio 6630 e la colorazione nera è molto figa.
ora è un modello nuovissimo x kui le rogne devono ancora uscire, se ci fossero, per cui non ci metto bocca e non come il razor che sta in commercio già da tempo, e per quello che ti offre non vale il prezzo attuale :D

Il vero problema del V3 è che, design che si voglia, ha lo stesso software di un V525 qualsiasi, ed è ingiusta una cosa del genere con una differenza di prezzo tanto abissale. C'è da dire che il V1150 presentato è uno schianto. E gli Umts di Motorola stanno cambiando qualcosa nel software, stanno tentando... non è un male... vedo belle cose per il futuro, soprattutto se la collaborazione con Samsung andrà a buon fine. Ah, per i messaggi... l'iTap è un po' macchinoso (abituati come siamo al T9...) ma dopo un paio di giorni, diventa quasi più veloce e comodo! soprattutto se nei messaggi si usano spesso le stesse parole... ciao ciao ciao a tutti

ciao a tutti,mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di qualcuno ke mi dia una mano,ho avuto un problema con il mio motorola v3,praticamente ha fatto una piccola caduta(dal sedile dell'automobile) e da li in poi lo schermo ha smesso d funzionare,cioè il telefono va ma lo skermo è nero,come se fosse spento,infatti riesco a ricevere chiamate e a farle,ma nn vedo chi chiamo e chi mi chiama,insomma lo schermo nn va+.mi era gia successo,ma dopo averlo collegato al computer si era ristabilito,questa volta invece no...vi chiedo un aiuto,se qualcuno sa rispondermi e dirmi se è da buttare o meno o se è solo l'antishock ve ne sarei molto grata...grazie orsy

il V3 è un telefono molto delicato probabile tu abbia rotto i cristalli liquidi...:cav:
certo un cellulare senza monitor non è il massimo....portalo in un centro assistenza....;)

ti ringrazio di avermi rxma nn credo ke sia x ql motivo se no nn m spiego il miotvo ke la vplta precedente ha rifunzionato,cmq grazie ankora e se nn trovero di meglio lo portero sicuramente a un motorola store,ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro