Motorola V3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fragolino

Utente Èlite
Reazioni
71
Punteggio
99
Girando nei vari negozi di telefonia tra tutti i vari modelli delle varie case produttrici mi è piaciuto il Motorola V3 in particolare per forma e dimensioni ....
Qualcuno ha fatto dei paragoni con altri "simili" e quali ne sono i risultati ? :nod:

io ho già avuto motorola (non era un super modello il v180) ma ci sono rimasto malissimo.
il razor v3 lo ha una mia amica, che non se lo rivende dato che lo pagò 700 euro ed oggi si trova a metà prezzo.

io te lo sconsiglio, primo perchè ha una memoria interna di soli 5 mega, per cui tra una suoneria e 5 foto (dato che è un megapixel di fotocamera) ti sei finito lo spazio.

se fossi in te mi getterei in primus sui Nokia (un nome una marca) poi sui Samsung che reputo molto buoni (anche se avevo comprato il e800 e l'ho portato subito indietro dato che non funzionava bene l'antenna per cambiarlo con un 6630 nokia, tutto un'altro mondo) :D

Grazie per le tue risposte ...

"io te lo sconsiglio, primo perchè ha una memoria interna di soli 5 mega, per cui tra una suoneria e 5 foto (dato che è un megapixel di fotocamera) ti sei finito lo spazio"
Questo non mi interessa minimamente perchè non è lo scopo per cui prenderei comunque un qualsiasi telefono ...

mentre mi interesserebbero di più le qualità proprie del telefono vero e proprio ... come sensiblità, bontà della ricezione/trasmissione, qualità della tastiera, etc ... considerato che lo posso avere a 1/3 di quel prezzo .... nuovo con tanto di fattura ... :chupachup

per ricezione il mio v180 non era un gran che, niente a che spartire con il nokia di ora e del 3330 che avevo prima del motorola. a livello qualitativo non so, il v180 è stata uan di quelle fregature, primo se caricavo da accesso la batteria durava un giorno, da spento invece 5, dopo neanche 6 mesi di vita il flap si è rovinato e quando lo aprivo, al primo colpo o non si accendeva il display oppure si vedeva degli artefatti peggio di una scheda video overclockata al massimo senza dissipatore. per fortuna mia che sta ancora in garanzia, ora l'ho spedito ed appena mi ritorna l'ho direttamente al papi che gli serve solo per ricevere e chiamare 1 volta al mese, per il resto lo usa come piombino da pesca :lol:

fatto sta che non te lo consiglio, anche a quel prezzo. vedi se hanno nokia :D :D

Jamax ha detto:
per ricezione il mio v180 non era un gran che, niente a che spartire con il nokia di ora e del 3330 che avevo prima del motorola. a livello qualitativo non so, il v180 è stata uan di quelle fregature, primo se caricavo da accesso la batteria durava un giorno, da spento invece 5, dopo neanche 6 mesi di vita il flap si è rovinato e quando lo aprivo, al primo colpo o non si accendeva il display oppure si vedeva degli artefatti peggio di una scheda video overclockata al massimo senza dissipatore. per fortuna mia che sta ancora in garanzia, ora l'ho spedito ed appena mi ritorna l'ho direttamente al papi che gli serve solo per ricevere e chiamare 1 volta al mese, per il resto lo usa come piombino da pesca :lol:

fatto sta che non te lo consiglio, anche a quel prezzo. vedi se hanno nokia :D :D

Lascialo perdere... il motorola v3 oltre che ad essere un telefonino con pochissima memoria ( anche se la cosa nn ti interessa credimi che e' una pecca nn indifferente ) e' anche molto scomodo per inviare msg... i tasti non danno una grande ide di solidita' e il cellulare aperto e' veramente orrendo ...
per quanto riguarda la ricezione e' cmq negli standard ... le suonerie sono orrende, la batteria non e' nulla di miracoloso e il software e' veramente troppo macchinoso , scomodo e brutto.
Se vuoi un consiglio comprati un 6600 - 6630 ne rimarrai ampiamente + soddisfatto ( inoltre motorola detiene col suo 33,6 % il record di telefonini che hanno necessitato di una riparazione )

p.s. nn parlo a sproposito lavoro in un negozio di telefonia ;)

blasterr ha detto:
Lascialo perdere... il motorola v3 oltre che ad essere un telefonino con pochissima memoria ( anche se la cosa nn ti interessa credimi che e' una pecca nn indifferente ) e' anche molto scomodo per inviare msg... i tasti non danno una grande idea di solidita' e il cellulare aperto e' veramente orrendo ...
per quanto riguarda la ricezione e' cmq negli standard ... le suonerie sono orrende, la batteria non e' nulla di miracoloso e il software e' veramente troppo macchinoso , scomodo e brutto.
Se vuoi un consiglio comprati un 6600 - 6630 ne rimarrai ampiamente + soddisfatto ( inoltre motorola detiene col suo 33,6 % il record di telefonini che hanno necessitato di una riparazione )

p.s. nn parlo a sproposito lavoro in un negozio di telefonia ;)

Queste evidenziate sono informazionì serie di cui generalmente non si è molto a conoscenza .... grazie ... :nod:

be io che avevo detto. con il motorola V180 sono rimasto scottato, anche xkè il software del v180 è lo stesso del Razor. alla fine il razor è il v180 dopo che gli è salito sopra un carramato con 10 donne cannone :lol: :lol:
per non parlare del peso. l'ho sentito e ha mia impressione mi sembra una mattonella

Cosa sia il V180 io non me lo immagino nemmeno ... :nod:
l' ultimo cellulare che mi sono comprato io è stato il primo dualBand ... una mattonella come dimensione .
Io sono più di 6 anni che lo possiedo senza mai il minimo problema ... altre persone lamentavano vari difetti ... :boh:
Quindi le opinioni di una sola persona .... scusa ma possono anche essere falsate da vari motivi validi e non .... :nod:
Io ho sentito di chi si lamentava dei Samsung, chi dei SonyEricson, chi dei Nokia e chi più ne ha più ne metta ... :shutup:
Un giudizio da parte di chi nei telefonini ci lavora dovrebbe essere sicuramente più veritiero ed affidabile ... ( visto che non lo compro da lui )

Ultima modifica:
giustissimo :D . la mia è una esperienza persona con la motorola, ma da quel che ho sentinto anche io in giro non sono l'unico.

logico che trovi chi si lamenta di tutte le marche. ottimo invece il dato che ha lasciato per il quale il motorola è tra i più in assistenza, tra il quale il mio v180 rientra :lol: :lol: che bello faccio parte del 33.6% :lol: :lol:

comunque io mi getterei in te su nokia, dato che vedo che non ti interessa se sono grandi ma che fanno bene il loro lavoro.

Jamax ha detto:
giustissimo :D . la mia è una esperienza persona con la motorola, ma da quel che ho sentinto anche io in giro non sono l'unico.

logico che trovi chi si lamenta di tutte le marche. ottimo invece il dato che ha lasciato per il quale il motorola è tra i più in assistenza, tra il quale il mio v180 rientra :lol: :lol: che bello faccio parte del 33.6% :lol: :lol:

comunque io mi getterei in te su nokia, dato che vedo che non ti interessa se sono grandi ma che fanno bene il loro lavoro.

Prenderò in considerazione il tuo suggerimento verso Nokia ... :nod:

Beh, guarda, io ho comprato un V620 poco tempo fa' (era l'inizio di maggio e mia madre aveva deciso di lavarmi il glorioso SonyEricsson T300)!

Per ora funziona benone, il display è grande e nitido ela batteria mi dura una settimana (ma io non sono uno smanettone eh, qualche sms e qualche chiamata per uscire la sera ;) ).

Per quanto riguarda il software io non ci trovo nulla di male!

E' abbastanza simile al SonyEricsson. Certo ci sono delle pecche come quella dell'attivazione del bluetooth troppo macchinosa.
Per il resto mi sembra fluido e veloce in tutte le sue parti!

In quanto a ricezione non ho di che dire, piglia più di quello vecchio! :)

Per quel che vedo io i Nokia non sono "i migliori" telefonini.
Certo sono qualitativamente buoni, ma non so perchè io non mi ci trovo un gran che! Sarò allergico! :asd:
Comunque è un'opinione personale eh!
Non prendetevela!
Penso solo che la Nokia stia ancora sfruttando lo slancio preso nel periodo iniziale della diffusione dei cellulari, quando sì che era davvero il meglio!

P.S. Se devi prenderti il V3 ( che tra l'altro non piace nemmeno a me molto ;) ) prendi quello nero! E' più "fico"! :D

anche motorola è la stessa cosa, dal glorioso 8900 che ha il nome, ma ricordiamo il tonfo (è così che lo interpreto io) della serie startack (non proprio il primo, ma la versione + piccola e rinnovata) la motorola non è che sia così avanti. io ci sono rimasto fregato xkè volevo cambiare cell, senza spendere un pozzo di soldi, e mi era capitoto a 130 euro il v180 che leggeva anche mp3. mi sono gettato a comprarlo senza manco informarmi e solo dopo mi sono accorto del magagne che mi sono uscite.
io a casa ho ancora due 8900 che funzionano, di quale uno lo usa babbo ed ha un segnale con wind che fa passa le bozze al mio nokiotto.
ricordo anche che oggi riesco a trovare il 3330 della nokia a 70/80 euro e penso che un motivo ci sia.
io per dire ciò è perke sono passato dal 3330 al v180 e ho visto un oceano di differenze in peggio, dal segnale alle rognette varie. ancora oggi la mamma di un mio amico mi rigrazzia per averglielo venduto a 30 € con carica batterie da casa e macchina e auricolare :D

comunque un cosiglio per fragolino è questo. scegli qualche modello, il razor un nokia e un samsung e fatti un giro per i forum a loro detiti e leggi tra rogne e pregi. io stesso leggendo le info nei forum del v180 mi sono messo a piangere, peggio della finale contro il liverpool :ueue:

Se vuoi prendere qualcosa di particolare dai un'occhiata al motorola Mpx 220 !!
Io possedevo l'mpx200 e ti assicuro che mi ci sono trovato benissimo (gestiva SD card fino a 1 gb !! ) e ci vavigavo su siti html senza proble... (pensa che quando mi si è fusa la scheda madre al pc, l'acquisto della sostituta su internet l'ho fatto col cellulare...) Ha uno schermo bellissimo ed un'altoparlante stereo per la riproduzione mp3 dalla qualità e dal volume ottimi....
L'ho cambiato con un sony ericsson Z1010 perchè volevo anche la fotocamera... ma ora me ne sto pentendo...

Un'altro bel cellulare che ho visto è il motorola A1000 è leggerissimo ed ha un mare di funzioni.... (sto anche pensando di comperarlo...) ;)

Cmq se hai bisono del cell. solo per telefonare e moadare sms e mms il motorola Raz V3 è ottimo, è piccolo ha un design fantastico e la tastiera è la migliore dei motorola...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro