DOMANDA Motorola moto g6 plus aggiornamenti

generale073

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti, sto per cambiare telefono ed ero interessato all'acquisto di un moto g6 plus, tuttavia, per quanto mi attragga il dispositivo, mi fa un po' storcere il naso il lato aggiornamenti software.
Qualcuno che lo possiede mi può parlare della sua esperienza o comunque mi sapete dire quanti aggiornamenti sono garantiti?
 

jonni_raim

Nuovo Utente
13
3
Io lo possiedo da agosto 2018 e ne sono pienamente soddisfatto.Ora è aggiornato ad Android 9(sono stati rilasciati due aggiornamenti finora mi pare) e regge benissimo il confronto con i top di gamma delle case più blasonate, fidati. E' per chi bada alla sostanza. Non scatterà foto eccelse(soprattutto con poca luce) e non avrà megasschermi senza cornice o il notch come l'ultimo S10 ma penso se ne possa fare a meno tranquillamente.Velocità,fluidità e durata della batteria(mi dura più di tre giorni senza un utilizzo intenso di connessioni ma principalmente per telefonare) sono eccezionali al confronto del prezzo al quale viene venduto. Evidentemente l'ottimizzazione del sistema conta molto(E'un Android quasi stock). Ti assicuro che non mi ha pagato Lenovo.
A prestoe spero di esserti stato utile.
 
  • Mi piace
Reazioni: oriz0r

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili