Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh ma che c..:shutup: anche se in parte ha ragione Borna...antonio2010 ha detto:Mi viene da comprare un lumia 925 d'occasione a 200 ero
Adrythebest ha detto:Parliamo di un quad-core cortex A7 per il Moto G, mentre un dual core Krait per il lumia. All'atto pratico, il dual core del lumia va spesso più forte (l'architettura krait va leggermente meno del cortex A15) del Moto G, anche grazie alla frequenza maggiore. Inoltre la GPU sul nokia è più potente ;)
che pessimo acquisto che hai fatto...Io al modico prezzo di 200€ posseggo un bellissimo sansung galaxy s advace...
Diciamo he come acquisto non ne sono rimasto deluso...
Ho pensato di prenderlo su Amazon francese (appena torna in stock, maledizione) anche perché assieme al terminale offrono un caricabatterie originale Motorola e 2 anni di garanzia europea (ho controllato e sembra che per effettuare qualsiasi riparazione basterà portarlo tranquillamente in un centro Motorola italiano autorizzato - almeno per il primo anno, poi ci pensa Amazon...).
In ogni caso volevo solo far notare che probabilmente anche il Moto X verrà finalmente portato sul mercato europeo (si saprà entro il 14). Per chi fosse interessato si trovano numerosi articoli a riguardo tramite una breve ricerca su google.
So che saranno sempre 300 euro ma forse, essendo un acquisto che si fa una volta ogni tanto, potrei comunque tenerlo in considerazione, però solo se ne vale veramente la pena...voi cosa ne pensate? A livello di prestazioni cade fra il Moto G e il Nexus 5 :sisi:
Ah e buon 2014 a tutti, in ritardo :D
a mio parere non ha niente in più rispetto al moto g.
77fabio ha detto:Non so se ti conviene sfruttare l'offerta francese, all'iper ho visto quello da 8 giga con flip cover inclusa a 199, può essere che a breve faranno la stessa offerta anche per il 16 giga. Mi sembra un'offerta migliore rispetto a quella che include il caricabatterie.