Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se nei 5 euro è incluso anche il pacchetto dati allora è una buona offerta sarebbe bello, cmq sembra buona accertati dei vincoli contrattualiTim mi manda una offerta, due G62 5G a 5 euro al mese per 30 mesi.
Che dite? Mi pare sia un buon prezzo. Tnx!
Il cell di per sé lascia molto a desiderare però l'offerta rimane cmq buona perché nuovo costa 170 tu con 150 ne pigli 2.. In questo caso se ti servono davvero 2 cell e non hai un budget più alto ci può stare.No, non credo. Io pago già 7,99 euro per il pacchetto dati e chiamate.
Non ho visto vincoli particolari, solo la permanenza 30 mesi.
Visti i prezzi è come se li pagassi 75 euro cad. Le caratteristiche mi sembrano buone, anche se 4Gb di ram potrebbe essere poca oggi.
Posso chiederti perché? Grazie.Non prenderlo. Nemmeno a rate.
Non ho particolare urgenza. Ho un Redmi Note 8T e uno Xiaomi Mi A2 Light che funzionano ancora...Il cell di per sé lascia molto a desiderare però l'offerta rimane cmq buona perché nuovo costa 170 tu con 150 ne pigli 2.. In questo caso se ti servono davvero 2 cell e non hai un budget più alto ci può stare.
Inviato da LE2123 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perche' e' un telefono che lascia molto a desiderare come qualita'.Posso chiederti perché? Grazie.
Sicuro sicuro non sia 5euro cadauno? E che trascorsi i 30mesi è tuo e non devi pagare altro? Che magari scopri di doverli dare indietro o riscattarli...Visti i prezzi è come se li pagassi 75 euro cad.
Così pare...Sicuro sicuro non sia 5euro cadauno? E che trascorsi i 30mesi è tuo e non devi pagare altro? Che magari scopri di doverli dare indietro o riscattarli...
Cioè, da 2 cell 75 euro cad a 1 cel 300 euro? Cosa mi sfugge?Perche' e' un telefono che lascia molto a desiderare come qualita'.
Se devi prendere qualcosa a rate tramite la TIM, a sto punto prendi un telefono serio come un S21 FE. 10 euro al mese per 30 mesi https://www.tim.it/prodotti/smartphone/samsung-galaxy-s21-fe-5g
Il discorso è che spendi 150 euro per comprare spazzatura invece spendendo 300 compri qualcosa che merita davvero.. Ma se cmq ora non hai bisogno di un telefono nuovo rimanda questo discorso a quando ne avrai veramente necessità.Cioè, da 2 cell 75 euro cad a 1 cel 300 euro? Cosa mi sfugge?
Qui il discorso è però su 2 cellulari. Cioè prenderne due nuovi a rate 30 mesi per un tot di 75 euro cad. Comunque grazie, valuterò. Non ho urgenza di cambiare gli attuali xiaomi.Il discorso è che spendi 150 euro per comprare spazzatura invece spendendo 300 compri qualcosa che merita davvero.. Ma se cmq ora non hai bisogno di un telefono nuovo rimanda questo discorso a quando ne avrai veramente necessità.