Motorola G62 5G - Offerta 2 cell a 5 euro / 30 mesi

Pubblicità

jNash

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
90
Tim mi manda una offerta, due G62 5G a 5 euro al mese per 30 mesi.
Che dite? Mi pare sia un buon prezzo. Tnx!

No, non credo. Io pago già 7,99 euro per il pacchetto dati e chiamate.
Non ho visto vincoli particolari, solo la permanenza 30 mesi.
Visti i prezzi è come se li pagassi 75 euro cad. Le caratteristiche mi sembrano buone, anche se 4Gb di ram potrebbe essere poca oggi.

No, non credo. Io pago già 7,99 euro per il pacchetto dati e chiamate.
Non ho visto vincoli particolari, solo la permanenza 30 mesi.
Visti i prezzi è come se li pagassi 75 euro cad. Le caratteristiche mi sembrano buone, anche se 4Gb di ram potrebbe essere poca oggi.
Il cell di per sé lascia molto a desiderare però l'offerta rimane cmq buona perché nuovo costa 170 tu con 150 ne pigli 2.. In questo caso se ti servono davvero 2 cell e non hai un budget più alto ci può stare.

Inviato da LE2123 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sarebbe poco più prestante del tuo note 8t. E' vero che li pagheresti poco, ma forse meglio tenersi i 150 euro e puntare a un telefono con cpu più recente (anche se magari leggermente inferiore) e tante feature migliori, come le cam o uno schermo amoled (anche se gli IPS di questo motorola solo 120hz).

Non fa schifo come telefono eh, ma non è magico, e c'è da dire che sarebbero pure brandizzati però.

Se pensi che l'incremento valga la candela e non hai problemi con telefoni brandizzati pensaci su.
C'è da dire che poi per 2 anni e mezzo come minimo devi usarlo dato che vai a pagarlo per 30 mesi.

Cioè, da 2 cell 75 euro cad a 1 cel 300 euro? Cosa mi sfugge?
Il discorso è che spendi 150 euro per comprare spazzatura invece spendendo 300 compri qualcosa che merita davvero.. Ma se cmq ora non hai bisogno di un telefono nuovo rimanda questo discorso a quando ne avrai veramente necessità.

Il discorso è che spendi 150 euro per comprare spazzatura invece spendendo 300 compri qualcosa che merita davvero.. Ma se cmq ora non hai bisogno di un telefono nuovo rimanda questo discorso a quando ne avrai veramente necessità.
Qui il discorso è però su 2 cellulari. Cioè prenderne due nuovi a rate 30 mesi per un tot di 75 euro cad. Comunque grazie, valuterò. Non ho urgenza di cambiare gli attuali xiaomi.

Quei due a 75 euro sono due telefoni di fascia molto bassa che nessuno vuole. Perché sono ultra meh qualitativamente parlando. Motivo percui te ne danno due assieme.

In piu' parliamo di Motorola. Una compagnia che é considerata fortemente di nicchia in ambito Android, che da tanti anni ormai é l'ombra di se stessa. Sballonzolata e rivenduta continuamente a questo e quello. E ora diventata di proprieta' cinese da qualche tempo. Telefoni che si svalutano di valore alla velocità della luce.

Dall'altra hai un Samsung di fascia molto alta uscito quest'anno. E che verrà supportato ancora per 5 anni.

La scelta su cosa prendere mi sembra scontata.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità