GraveKeeper
Utente Èlite
- Messaggi
- 7,319
- Reazioni
- 3,275
- Punteggio
- 158
Quei due a 75 euro sono due telefoni di fascia molto bassa che nessuno vuole. Perché sono ultra meh qualitativamente parlando. Motivo percui te ne danno due assieme.
In piu' parliamo di Motorola. Una compagnia che é considerata fortemente di nicchia in ambito Android, che da tanti anni ormai é l'ombra di se stessa. Sballonzolata e rivenduta continuamente a questo e quello. E ora diventata di proprieta' cinese da qualche tempo. Telefoni che si svalutano di valore alla velocità della luce.
Dall'altra hai un Samsung di fascia molto alta uscito quest'anno. E che verrà supportato ancora per 5 anni.
La scelta su cosa prendere mi sembra scontata.
Beh non che motorola faccia brutti telefoni, anzi, e ha una rom leggera. Ma ultimamente i prezzi sono gli stessi dei competitor.
E poi sì, resta il fatto che è fascia bassa, e non essendo un grande incremento rispetto agli attuali telefoni che hanno, gli darebbe giusto il fatto che sia nuovo e tirare avanti al masismo un anno in più. Non molto conveniente a meno che proprio non si vuole cambiare telefono o serva.
Il Samsung però non lo vedo molto saggio da consigliare. Nel senso visti i telefoni che ha attualmente, direi che è un abituario della fascia bassa, probabilmente non se ne fa nulla di un S21 FE.