Motomondiale 2015

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le parole di reggiani secondo me sono molto sensate... se marquez invece che fare le sue cose strane avesse dato davvero il massimo la scorsa gara sarebbe stata divertentissima così come tutto il mondiale invece che questa roba fatta di ricorsi, penalità e commissioni

https://www.facebook.com/marcmarquez1993/timeline

a parte il video indecente io sto vedendo i mi piace andare giù. è presto per dire che è un andamento ma è anche tardi per iniziare una registrazione. bisognava iniziare domenica.
comunque ho fatto uno screen alle 00.54 del 28/10 ed erano 3.476.132.. vedremo come va.
rossi alle 01:04 28/10 11.323.806... a parte il numero assoluto, guardiamo l'andamento. non vorrà dire niente ma lo considero comunque interessante.

non so se avete sentito l'intervista radiofonica o letto qualcosa di ciò che ha detto loris reggiani a riguardo... ognuno giudichi.
(ho messo i puntini che si capisce meglio)

22:10 01/11
mancano 3 ore e sarebbero passati 4 giorni dal rilevamento.
MM 3.484.598 +8500
VR 11.528.063 +204200
(malcontati)

non ho pensato a lorenzo... azz ragaaaaa e potevate ricordarmelo eh!! :lol::P

qal uno sa come posso vedere in streaming la gara??? ho appena installato tvdream ma non funziona cielo.

pazzesco! è la prima volta che l'ambiente delle moto mi disgusta più del calcio!
senza nulla togliere a lorenzo che è stato forte come sempre..
5 punti il distacco finale, se si torna all'australia tutto prende una piega diversa.
perché rossi e iannone sarebbero probabilmente arrivati davanti a lorenzo con marquez primo e staccato di svariati secondi,
poi in malesia anche se rossi fosse arrivato quarto dopo marquez si sarebbe comunque trovato con più punti all'ultima gara e sarebbe partito
verosimilmente in seconda fila... questo se marquez fosse un pilota onesto, ma non lo è, oggi nessuno lo può negare.
logicamente sono solo supposizioni,io la vedo così, nulla di certo, di certo c'è solo il fatto che la motogp ha perso.
p.s. spero che marquez venga fischiato per il resto della sua carriera!

Rimane ancora il fatto che Rossi in 4 giri da ultimo arriva 6° e poi 4°
Dobbiamo anche fare un applauso a Petrucci ed è pure andato largo per farlo passare e agli altri (putroppo non ricordo i nomi) che vedendolo lo hanno fatto passare tranquillamente,mi dispiace per Iannone,sarebbe stato un ottimo alleato dato che era alle prime posizioni.
Rossi forever #VR46

Dobbiamo anche fare un applauso a Petrucci ed è pure andato largo per farlo passare e agli altri (putroppo non ricordo i nomi) che vedendolo lo hanno fatto passare tranquillamente,mi dispiace per Iannone,sarebbe stato un ottimo alleato dato che era alle prime posizioni.
Rossi forever #VR46

Quoto in pieno, e anche io non posso fare altro che disapprovare ciò che ha fatto Marquez. Davvero uno calcio nel fondoschiena alla sportività! Assurdo!!!

Rossi forever #VR46

Purtroppo non é proprio così: i fratelli espargaró (spagnoli? manco farlo apposta) gli hanno fatto perdere un sacco di tempo e anche di gomme.
Petrucci é stato un cavaliere. Concordo. Ha perso pure una posizione visto spies (se non ricordo male se n'è approfittato...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro