Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.facebook.com/marcmarquez1993/timeline
a parte il video indecente io sto vedendo i mi piace andare giù. è presto per dire che è un andamento ma è anche tardi per iniziare una registrazione. bisognava iniziare domenica.
comunque ho fatto uno screen alle 00.54 del 28/10 ed erano 3476132.. vedremo come va.
rossi alle 01:04 28/10 11323806... a parte il numero assoluto, guardiamo l'andamento. non vorrà dire niente ma lo considero comunque interessante.
non so se avete sentito l'intervista radiofonica o letto qualcosa di ciò che ha detto loris reggiani a riguardo... ognuno giudichi.
E se Valentino perdesse proprio a causa di Pedrosa? Lorenzo vince, Pedrosa 2 ° e Valentino 3 °.
E se Valentino perdesse proprio a causa di Pedrosa? Lorenzo vince, Pedrosa 2 ° e Valentino 3 °.
Improbabile un risultato del genere, vista anche la presenza di Marquez in pista.
Penso che sia se vada giu lui o Lorenzo nelle tribune i gialli faranno un boato assurdo,è vero è antisposrtivo,ma oramai per questo mondiale la sportività è andata a farsi fott**** :sisi:marquez cadrà al primo giro da solo come è successo spesso :asd:
Penso che sia se vada giu lui o Lorenzo nelle tribune i gialli faranno un boato assurdo,è vero è antisposrtivo,ma oramai per questo mondiale la sportività è andata a farsi fott**** :sisi:
E' un vero peccato si debba prendere questa piega pure in ambito motociclistico,io le odio ste cose,non per altro non seguo piu il calcio da anni,continue simulazioni e comportamenti schifosi dei tifosi sono tra le prime cause.
Io credo che bisogna essere tutti amici,sia in campo sia fuori,poi qualche battibecco ci sta per carità,ma quando in uno sport si perdono i principi del fair play,o ci si diventa talmente idioti da darsi guerra fisica con altri tifosi,per me è uno sport da non seguire piu :sisi:
Comunque,secondo voi i piloti "faciliteranno" la risalita di Vale?Da quello che leggo sembra che gia molti abbiano esplicitamente detto che lo faranno passare per giocarsela con Lorenzo,non sò se sia vero o no,staremo a vedere..
Non sò se l'avete vista questa,altro applauso per Jorge.
Condivido assolutamente il tuo pensiero! L Italia e' uno dei paesi più importanti. Aggiungendo che, con la fine di Vale, tutti i suoi fans (molti assai) e comunque anche sponsor pubblicità ecc... Non avrebbero più da investire a meno che non sbuchi un nuovo "mini vale" ;)Penso che perdere l'utenza italiana nel campionato del motogp non é proprio rosa e fiori. Italia e spagna sono i mercati piu fertili. Gli altri sono satelliti per come la vedo io
marquez cadrà al primo giro da solo come è successo spesso :asd:
Era da quando vale andò in ducati che non fa un mondiale così e adesso glielo vogliono rubare!!!