Motomondiale 2015

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza sperare nelle cadute servirebbe un gesto di maturità degli altri piloti ma è utopia. poi valencia non è regalata.

Purtroppo siamo rimasti tutti amareggiati dalla situazione che è successa; a primo impatto sembrava fosse valentino "il caprone", che se la fosse andata a cercare volontariamente contro marquez.... poi ci si è accorti che in realtà era il pilota della Honda l'artefice di quella caduta. Purtroppo, da un campione come Vale, non ti aspetti una reazione come quella che giustamente va punita come gesto antisportivo; ma, dall'altra sponda, il comportamento di Marquez è riprovevole, brutto e da vigliacchi andando a rovinare quello che era la "figura" del motoGP basata su correttezza e bravura. Quoto anche io ( in misura dimezzata però :) ) che con l' uscita di Vale dalla motoGP, questa non avrebbe più il suo fascino e perderebbe moltissimi appassionati. (la mia passione è andata persa da quell'anno insulso di Vale in Ducati, che ne ha valso una cattiva reputazione sia su di lui che sulla scuderia dandolo ormai per spacciato).

secondo me vi state ponendo problemi che non esistono...
la motogp perderebbe fascino solo in italia, nel resto del mondo andrebbe come è sempre andata, ed essendo un campionato mondiale di perdere utenze in italia se ne fregano
valentino tira sponsor sopratutto italiani, quindi sono questi ad avere interessi su valentino...
rossi è in grado di fare una rimonta simile, deve solo lavorare bene sul setup, e senza il bisogno che gli altri lo facciano passare...
le ducati a valencia sono sempre andate forte, e se piove ancora di più, e hanno dimostrato che corrono pensando a loro stessi non agli altri, quindi se c è da battagliare per il podio lo faranno, a prescindere da lorenzo marquez e rossi...
pedrosa idem, vuole chiudere in bellezza l anno, quindi farà di tutto per vincere e con lorenzo non sono mai andati d accordo, come con rossi...
alla fine è solo un caso mediatico a 3, lorenzo marquez e rossi...quindi mettere in ballo complotti non ha senso...

Penso che perdere l'utenza italiana nel campionato del motogp non é proprio rosa e fiori. Italia e spagna sono i mercati piu fertili. Gli altri sono satelliti per come la vedo io

https://www.facebook.com/marcmarquez1993/timeline

a parte il video indecente io sto vedendo i mi piace andare giù. è presto per dire che è un andamento ma è anche tardi per iniziare una registrazione. bisognava iniziare domenica.
comunque ho fatto uno screen alle 00.54 del 28/10 ed erano 3476132.. vedremo come va.
rossi alle 01:04 28/10 11323806... a parte il numero assoluto, guardiamo l'andamento. non vorrà dire niente ma lo considero comunque interessante.

non so se avete sentito l'intervista radiofonica o letto qualcosa di ciò che ha detto loris reggiani a riguardo... ognuno giudichi.

E se Valentino perdesse proprio a causa di Pedrosa? Lorenzo vince, Pedrosa 2 ° e Valentino 3 °.

https://www.facebook.com/marcmarquez1993/timeline

a parte il video indecente io sto vedendo i mi piace andare giù. è presto per dire che è un andamento ma è anche tardi per iniziare una registrazione. bisognava iniziare domenica.
comunque ho fatto uno screen alle 00.54 del 28/10 ed erano 3476132.. vedremo come va.
rossi alle 01:04 28/10 11323806... a parte il numero assoluto, guardiamo l'andamento. non vorrà dire niente ma lo considero comunque interessante.

non so se avete sentito l'intervista radiofonica o letto qualcosa di ciò che ha detto loris reggiani a riguardo... ognuno giudichi.

BimboMarquez: 3475991

Valentino Rossi: 11330174

Aggiornato alle 4,35 di mattina :D

- - - Updated - - -

E se Valentino perdesse proprio a causa di Pedrosa? Lorenzo vince, Pedrosa 2 ° e Valentino 3 °.

Improbabile un risultato del genere, vista anche la presenza di Marquez in pista.

di sicuro non si potrà dire che pedrosa è antisportivo, ha fatto la sua gara...come tutti devono fare se sono veramente sportivi
vuoi un mondiale?te lo sudi
e fino a prova contraria, nemmeno lorenzo avrà vita facile e tantomeno ha già vinto

rossi si sta già fregando le mani alla possibilità di vincere il decimo mondiale, all ultima gara, partendo per ultimo...sarebbe una sorta di consacrazione ulteriore...

Improbabile un risultato del genere, vista anche la presenza di Marquez in pista.

marquez cadrà al primo giro da solo come è successo spesso :asd:

marquez cadrà al primo giro da solo come è successo spesso :asd:
Penso che sia se vada giu lui o Lorenzo nelle tribune i gialli faranno un boato assurdo,è vero è antisposrtivo,ma oramai per questo mondiale la sportività è andata a farsi fott**** :sisi:
E' un vero peccato si debba prendere questa piega pure in ambito motociclistico,io le odio ste cose,non per altro non seguo piu il calcio da anni,continue simulazioni e comportamenti schifosi dei tifosi sono tra le prime cause.
Io credo che bisogna essere tutti amici,sia in campo sia fuori,poi qualche battibecco ci sta per carità,ma quando in uno sport si perdono i principi del fair play,o ci si diventa talmente idioti da darsi guerra fisica con altri tifosi,per me è uno sport da non seguire piu :sisi:

Comunque,secondo voi i piloti "faciliteranno" la risalita di Vale?Da quello che leggo sembra che gia molti abbiano esplicitamente detto che lo faranno passare per giocarsela con Lorenzo,non sò se sia vero o no,staremo a vedere..

Non sò se l'avete vista questa,altro applauso per Jorge.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che sia se vada giu lui o Lorenzo nelle tribune i gialli faranno un boato assurdo,è vero è antisposrtivo,ma oramai per questo mondiale la sportività è andata a farsi fott**** :sisi:
E' un vero peccato si debba prendere questa piega pure in ambito motociclistico,io le odio ste cose,non per altro non seguo piu il calcio da anni,continue simulazioni e comportamenti schifosi dei tifosi sono tra le prime cause.
Io credo che bisogna essere tutti amici,sia in campo sia fuori,poi qualche battibecco ci sta per carità,ma quando in uno sport si perdono i principi del fair play,o ci si diventa talmente idioti da darsi guerra fisica con altri tifosi,per me è uno sport da non seguire piu :sisi:

Comunque,secondo voi i piloti "faciliteranno" la risalita di Vale?Da quello che leggo sembra che gia molti abbiano esplicitamente detto che lo faranno passare per giocarsela con Lorenzo,non sò se sia vero o no,staremo a vedere..

Non sò se l'avete vista questa,altro applauso per Jorge.

Non credo lo lascino passare considerando il gran numero di spagnoli in pista (i fratelli Espargarò , Vinales , Barberà , Bautista oltre ai tre la davanti) , forse potrebbero aiutarlo solo gli italiani e qualcuno che non ha più niente da perdere o guadagnare (Hayden , Crutchlow , Smith).... Io spero che Rossi riesca a portarsi a casa il mondiale , anche se partendo ultimo è veramente difficile , speriamo in una gara bagnata in cui i nostri italiani danno il massimo , magari occupano le tre posizioni del podio , Lorenzo fa quarto ma solo perchè lasciato passare da Marquez e vale che all' ultima curva agguanta il nono posto , sarebbe una beffa incredibile con la doppia gioia del podio tutto italiano :asd:.

Sulla diatriba sul fatto che Rossi abbia colpito Marquez dico che hanno sbagliato entrambi: in primis Marquez che ha preso proprio in antipatia Rossi rallentandolo di brutto quando gli era davanti e azzardando sorpassi assurdi e pericolosi (vedesi cosa dice Loris Reggiani) senza alcun motivo dato che non lotta per il mondiale; e Rossi per essere caduto nella sua trappola , ossia farlo arrabbiare e farlo passare per il suo "aggressore" , quando dalle immagini si vede benissimo che Marquez gli è andato addosso ed è caduto praticamente da solo e se anche Rossi avesse in qualche modo una colpa nella sua caduta non credo che con un colpo leggero come quello (in pratica l' ha poco più che sfiorato) una moto cada.....

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che perdere l'utenza italiana nel campionato del motogp non é proprio rosa e fiori. Italia e spagna sono i mercati piu fertili. Gli altri sono satelliti per come la vedo io
Condivido assolutamente il tuo pensiero! L Italia e' uno dei paesi più importanti. Aggiungendo che, con la fine di Vale, tutti i suoi fans (molti assai) e comunque anche sponsor pubblicità ecc... Non avrebbero più da investire a meno che non sbuchi un nuovo "mini vale" ;)

Raga ripensandoci la penso esattamente come Loris Reggiani posto l'intervista per chi volesse vederla link. Io la pensavo quasi uguale, però quando Rossi porta largo Marc non mi piaceva molto questa cosa. Ma Loris dice: "ti trovi uno in gara che è più veloce di te ma ti rallenta, ti fa cambi di traiettoria, insomma ti da molto fastidio e lo fa apposta. Dove lui non ha nnt da perdere mentre tu ti stai giocando un mondiale (dove tra l'altro è una pista favorevole e pensi di prendere qualche punto) vedi il tuo rivale scappare e ti trovi questo che per 10 giri ti rompe le scatole; a tutti girerebbero i cog**ni!!!"
Sono pienamente d'accordo anche su come la pensa sulla penalità che hanno dato a Rossi e poi nessuna penalità a Marc. Dato che è chiaro come il sole che Marc rompe i co*** a Rossi, non dovevano farlo gareggiare a Valencia, così non favoriva Lorenzo e non rompeva il ca*** a Rossi. Speriamo in un ripensamento sulla squalifica di Rossi. Era da quando vale andò in ducati che non fa un mondiale così e adesso glielo vogliono rubare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro