Ragazzi, io, boh. Sono abbastanza amareggiato da quel che è successo. Non posso fare altro che augurare con tutto il mio cuore ogni male di sto pianeta a Marquez. Un Lorenzo che dimostra di non saper vincere e di non saper perdere, comportandosi come una checca isterica. Un Marquez chiaramente rosicone, come il suo amico, per niente sportivo, bamboccio e idiota, bravi a fare comunella. Anche se deve ancora uscire l'esito del ricorso della Yamaha, una decisione dei giudici presa basandosi su una singola scena, che palesemente non è come la si descrive, visto che il rallenty mostra il ginocchio di Rossi scosso dalla botta di Marquez e poi l'uscita della gamba, che figuriamoci, dovrebbe essere la causa della sua caduta? Ma anche se fosse, c'è da valutare quel che ha combinato Marquez prima della caduta.
Lorenzo che si intromette in fatti che non lo riguardano, ma ovviamente ha tutto da guadagnare allora sfoggia tutta la sua idiozia e codardagine facendo l'avvocato del diavolo. Gli italiani che come al solito mostrano 0 patriottismo, avendo in mano l'occasione di vendicarsi probabilmente di tutte le volte che Rossi li ha fatto rosicare. L'hanno massacrato a Valentino, sia psicologicamente che con i fatti, l'esito di un mondiale probabilmente deciso da una giuria e da un "pilota" bambino.
E bravi gli spagnoli, continuano a dimostrare di essere dei rosiconi.
C'era pure chi aveva azzardato qui a dire che Marquez e Lorenzo sono campioni stellari... eccoli i campioni stellari. Il modo con cui Lorenzo ha trattato a Meda poi, mah, meglio lasciar perdere del tutto.
Bravo Pedrosa, forse l'unico che salva la reputazione degli spagnoli, sempre composto, mai a rosicare, nemmeno quando perde. Probabilmente un vincente sia nella vita sia quando perde che quando arriva primo nella GP.
Vabbè, fossi in Valentino, passerei il resto della carriera a dar fastidio a Marquez nei prossimi campionati, al costo di farci la pensione sulla GP.
E' certo che nel momento in cui Rossi appenderà onorevolmente, con i suoi 9 campionati, il casco al chiodo, io chiuderò con la passione per la Moto GP.