MotoGP 2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dei 355 all ora di iannone ne vogliamo parlare? :asd:

ma dei 355 all ora di iannone ne vogliamo parlare? :asd:

quando si e' messo in scia a dovizioso ho "scherzato" co un "azzo, mo' tocca i 360"

non ci e' andato lontano!!!

nonostante vadano tutte come proiettili le ducatone sono più veloci proprio ad occhio nudo sui dritti.. ricordo l'anno scorso, che ero in tribuna silver.. quando mettevano la sesta sotto al semaforo sparivano da sotto gli occhi :O

Re: MotoGP 2016 [Discussione Ufficiale]

E domani (e domenica) si corre pure!!!
Rispetto zero!
Comunque corrono sulla pista di f1, nessun pilota vorrà più affrontare quella curva, hanno fatto bene. La pista di f1 però ha una chicane strettissima e poi un tornantino a destra, insomma, non proprio da motogp
Sarà "bella" da vedere questa variante ma non sarà come al solito....

Ultima modifica:

E domani (e domenica) si corre pure!!!
Rispetto zero!
Comunque corrono sulla pista di f1, nessun pilota vorrà più affrontare quella curva, hanno fatto bene. La pista di f1 però ha una chicane strettissima e poi un tornantino a destra, insomma, non proprio da motogp
Sarà "bella" da vedere questa variante ma non sarà come al solito....

Luis avrebbe voluto così. Lasciare la pista vuota non serve a niente. Oggi è stata una gara spettacolare e tutta dedicata a Luis. Meglio di così non si poteva.

Purtroppo quando accadono cose simili fermarsi è difficile. Troppi soldi e interessi sotto. RIP.

Comunque: ho visto ora le parti salienti della MotoGP: Veramente? iannone l'ha fatto ancora? Ha steso ancora una volta un pilota (stavolta Lorenzo)?
Qui è perfetto il famoso detto "Errare è umano, perseverare è diabolico" :doh:

No words per Iannone e no words per le parole di Rossi prima del GP sul tornante cambiato...che vergogna.:cav: Sta diventando un teatrino ridicolo...

Oggi che non ho guardato la gara per quello che è successo, rossi non solo va a podio ma vince!
mi sa che la ducati abbia fatto bene a tenersi al dovi, di sicuro non fa ste str***te!
Cmq la dorna non ne azzecca una, i piloti doveno solo eseguire... RIDICOLI...
Davanti alla morte di un ragazzo non si può continuare come nulla fosse. Almeno per rispetto. RIP

brevemente le mie sensazioni:

1)R.I.P Luis :(
2)Il cambio di layout non l'ho proprio capito. per me e' stato un metodo raffazzonato dalla Dorna per dire "Noi facciamo cose" . Cosi' non c'era piu' quella curva ma si son visti dei cordoli da F1 che se ci cadi sopra ciao. L'incidente per è stato una vera fatalità: se il povero luis non avesse centrato la propria moto ma fosse finito sui cuscini d'aria non succedeva nulla.
3)Rossi: di nuovo, immenso: parte male e sorpassa , ducati, marquez, pedrosa e lorenzo in pista e vince. null'altro da aggiungere.
4) Iannone: io tifo anche per lui, mi dispiace per la dose di s**** che e' seconda solo a quella del Dovi. Ho capito perché non l'hanno tenuto: è dannatamente veloce, sarebbe una spina nel fianco in un box dove Lorenzo vuol essere prima guida assoluta.
5)Rossi e Marquez che si danon la mano: checchè se ne dica è piaciuto a tutti, bravi
6)Dovi e Lorenzo: che è successo? i vostri compagni di squadra erano 2 fulmini, voi 2 paracarri oggi
7) Dimenticavo, bravi anche crutchlow(ha finito la corsa!), vinales(occhio a dove stacchi) e bautista che arriva 8 con l'aprilia!

ah, per quelli che dicono che non si doveva correre: per me è una cavolata. Han fatto bene a correre e dedicargli una bella gara

Ultima modifica:
brevemente le mie sensazioni:

4) Iannone: io tifo anche per lui, mi dispiace per la dose di s**** che e' seconda solo a quella del Dovi. Ho capito perché non l'hanno tenuto: è dannatamente veloce, sarebbe una spina nel fianco in un box dove Lorenzo vuol essere prima guida assoluta.

Quoto in pieno. Lorenzo si comporta come un bambino. Con Iannone a pari moto non avrebbe vita facile, mentre il Dovi, mi dispiace dirlo ma non è un granché, quindi per la Ducati, essendo Lorenzo un grosso investimento hanno preferito eliminare Iannone, che per quanto mi riguarda è un grande pilota anche se forse ancora inesperto. In ogni caso, per la gara di ieri, credo che non fosse solo colpa di Iannone, è vero quel che hanno detto nel dopogara, che il pilota che sta dietro deve sempre stare attendo a quello che sta davanti, ma Lorenzo andava veramente a piedi in pista, quindi forse Iannone non si aspettava di vedere lo spagnolo entrare così lento in curva e l'ha beccato in pieno.

Quoto in pieno. Lorenzo si comporta come un bambino. Con Iannone a pari moto non avrebbe vita facile, mentre il Dovi, mi dispiace dirlo ma non è un granché, quindi per la Ducati, essendo Lorenzo un grosso investimento hanno preferito eliminare Iannone, che per quanto mi riguarda è un grande pilota anche se forse ancora inesperto. In ogni caso, per la gara di ieri, credo che non fosse solo colpa di Iannone, è vero quel che hanno detto nel dopogara, che il pilota che sta dietro deve sempre stare attendo a quello che sta davanti, ma Lorenzo andava veramente a piedi in pista, quindi forse Iannone non si aspettava di vedere lo spagnolo entrare così lento in curva e l'ha beccato in pieno.

vero, probabilmente se iannone avesse avuto un altro davanti... non lo centrava: nella foga sono sicurissimo che ha pensato una cosa tipo "ora lorenzo , come al solito, tira una staccata della ma***na, ed io gli vado dietro.." e invece jorge ha frenato molto prima andando molto piano.
ovviamente non voglio discolpare Andrea, nel primo rettilineo se lo beveva con una manata di gas.

piccolo piccolo lato positivo? sono curioso di vederlo partire ultimo con la gp16! secondo me se ne mangia 15/16 prima della 1.. ieri dall'onboard valentino non e' affatto partito male, ma quando stava per mettere la 3^ iannone lo ha sverniciato che andava almeno 20/30 kmh in più, dopo pochi metri

..
Davanti alla morte di un ragazzo non si può continuare come nulla fosse. Almeno per rispetto. RIP

Li purtroppo sono maledette questioni burocratiche. Se fosse dichiarato morto in pista avrebbero sospeso la gara. Ma dato che, ufficialmente, è morto in ospedale the show must go on.
Sia chiaro: non giustifico la cosa. Bisognerebbe essere più umili e di fronte alla morte fermarsi. Ma ci sono troppi interessi e soldi sotto.

- - - Updated - - -

piccolo piccolo lato positivo? sono curioso di vederlo partire ultimo con la gp16! secondo me se ne mangia 15/16 prima della 1.. ieri dall'onboard valentino non e' affatto partito male, ma quando stava per mettere la 3^ iannone lo ha sverniciato che andava almeno 20/30 kmh in più, dopo pochi metri

Ricordiamo che al Mugello ha fatto "solo" i 355km/h :asd:

Ragazzi ma non scherziamo proprio. Questo sembra diventato uno show televisivo tipo gf ma non lo è. Stiamo parlando di un ragazzo che è morto, non si può far finta di niente. Avrebbero potuto rinviare la gara e dedicarla in suo onore ma come si sono comportati sembra non sia accaduto nulla. Immaginatevi se fosse stato un vostro caro, vi avrebbe fatto piacere vedere la gara il giorno successivo?! A me non di certo. Ok gli interessi ma a tutto c'è un limite. Detto questo io quoto in pieno il pensiero di fedeprenc ed erzegovaz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro