Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dei 355 all ora di iannone ne vogliamo parlare? :asd:
E domani (e domenica) si corre pure!!!
Rispetto zero!
Comunque corrono sulla pista di f1, nessun pilota vorrà più affrontare quella curva, hanno fatto bene. La pista di f1 però ha una chicane strettissima e poi un tornantino a destra, insomma, non proprio da motogp
Sarà "bella" da vedere questa variante ma non sarà come al solito....
brevemente le mie sensazioni:
4) Iannone: io tifo anche per lui, mi dispiace per la dose di s**** che e' seconda solo a quella del Dovi. Ho capito perché non l'hanno tenuto: è dannatamente veloce, sarebbe una spina nel fianco in un box dove Lorenzo vuol essere prima guida assoluta.
Quoto in pieno. Lorenzo si comporta come un bambino. Con Iannone a pari moto non avrebbe vita facile, mentre il Dovi, mi dispiace dirlo ma non è un granché, quindi per la Ducati, essendo Lorenzo un grosso investimento hanno preferito eliminare Iannone, che per quanto mi riguarda è un grande pilota anche se forse ancora inesperto. In ogni caso, per la gara di ieri, credo che non fosse solo colpa di Iannone, è vero quel che hanno detto nel dopogara, che il pilota che sta dietro deve sempre stare attendo a quello che sta davanti, ma Lorenzo andava veramente a piedi in pista, quindi forse Iannone non si aspettava di vedere lo spagnolo entrare così lento in curva e l'ha beccato in pieno.
..
Davanti alla morte di un ragazzo non si può continuare come nulla fosse. Almeno per rispetto. RIP
piccolo piccolo lato positivo? sono curioso di vederlo partire ultimo con la gp16! secondo me se ne mangia 15/16 prima della 1.. ieri dall'onboard valentino non e' affatto partito male, ma quando stava per mettere la 3^ iannone lo ha sverniciato che andava almeno 20/30 kmh in più, dopo pochi metri