fedeprenc
Utente Èlite
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Non intendevo te ma gente "del settore" che da la colpa alla moto e non alle gommeNon ho detto che devi cambiare la moto per le gomme, ma che se non hai una moto non perfetta dove in curva sforzi, in staccata sforzi in uscita sforzi (o solo una delle tre opzioni), con queste gomme hai 80% che vai giu, forse anche di piu.
Sempre la stessa minestra, marq e dovi per inseguire vale che ne aveva di piu sono andati lunghi, staccatone, frenata forzata.... a terra!
Si con le brigestone avevi piu controllo della moto (come giusto che sia) e ti penalizzava solo quando era al super limite.
Io penso sia proprio la miscela della gomma che fa pena, tipo lo spinning o le ruote usurate/massacrate dopo una gare se va bene o a meta
Poi non c'è quasi differenza tra dura e morbida, le prime gare chi ha scelto la dura per avere un miglioramento nella seconda parte di gara è rimasto fregato perché le dure sono rimaste costanti ma anche le morbide e quindi quelli con le morbide han fatto festa