MotoGP 2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho detto che devi cambiare la moto per le gomme, ma che se non hai una moto non perfetta dove in curva sforzi, in staccata sforzi in uscita sforzi (o solo una delle tre opzioni), con queste gomme hai 80% che vai giu, forse anche di piu.
Sempre la stessa minestra, marq e dovi per inseguire vale che ne aveva di piu sono andati lunghi, staccatone, frenata forzata.... a terra!
Si con le brigestone avevi piu controllo della moto (come giusto che sia) e ti penalizzava solo quando era al super limite.
Io penso sia proprio la miscela della gomma che fa pena, tipo lo spinning o le ruote usurate/massacrate dopo una gare se va bene o a meta
Non intendevo te ma gente "del settore" che da la colpa alla moto e non alle gomme
Poi non c'è quasi differenza tra dura e morbida, le prime gare chi ha scelto la dura per avere un miglioramento nella seconda parte di gara è rimasto fregato perché le dure sono rimaste costanti ma anche le morbide e quindi quelli con le morbide han fatto festa

Non intendevo te ma gente "del settore" che da la colpa alla moto e non alle gomme
Poi non c'è quasi differenza tra dura e morbida, le prime gare chi ha scelto la dura per avere un miglioramento nella seconda parte di gara è rimasto fregato perché le dure sono rimaste costanti ma anche le morbide e quindi quelli con le morbide han fatto festa
Ah ok avevo capito male :oops:
si non sono adatte a questo tipo di stress le gomme, mai visto una gomma cosi usurata dopo un paio di giri e che provochi spinning, cioè su con che ruote li sta facendo correre la michelin, qua parliamo della classe regina, il top del top mah
Infatti se non sbaglio in qatar rossi aveva scelto la dura ma lo penalizzò invece di agevolarlo. Queste gomme non sai mai come si comportano al 100% sai che non puoi forzare ma non sai il limite, a volte vai a terra forzando poco tipo marc e dovi oggi oppure in argentina lorenzo, e a volte puoi forzare leggermente di piu, ma se non conosci la moto come si comporta forzando ti trovi a terra mentre con le bridgestone la potevi riprendere e perdevi solo qualche decimo

"spinnava in rettilineo" [cit.]
Epico vale, riesce sempre a strapparti un sorriso e a prendere per il cxxo qualcuno con una tale naturalezza
Vale vince Lorenzo arriva dietro: vale è felice e lorenzo triste, lorenzo vince vale arriva dietro lorenzo è felice vale pure
Son due persone totalmente opposte e poi vale è vale, punto.

Epico vale, riesce sempre a strapparti un sorriso e a prendere per il cxxo qualcuno con una tale naturalezza
Vale vince Lorenzo arriva dietro: vale è felice e lorenzo triste, lorenzo vince vale arriva dietro lorenzo è felice vale pure
Son due persone totalmente opposte e poi vale è vale, punto.
non l'ha detto a jerez che è uno sparaca**ate e gliel'ha detto ieri :lol::lol::lol:

Re: MotoGP 2016 [Discussione Ufficiale]

Povere ducati.. Mi dispiace tanto non riescono a finire una gara ;(

Inviato dal My S4 Super Pompato

Proprio Dovi è stato più sfortunato delle stesse ducati.. POverino..
Già, che poi le ducati quest'anno vanno forte davvero, iannone stava prendendo lorenzo!
Peccato per queste gomme schifose, le ducati già soffrono delle gomme per la potenza disumana e anche dei freni e dello stile di guida un po' aggressivo che serve, se poi ste gomme cedono di colpo mi sa che vedere una ducati tagliare il traguardo sarà difficile questa stagione a meno di sostanziali cambi

Già, che poi le ducati quest'anno vanno forte davvero, iannone stava prendendo lorenzo!
Peccato per queste gomme schifose, le ducati già soffrono delle gomme per la potenza disumana e anche dei freni e dello stile di guida un po' aggressivo che serve, se poi ste gomme cedono di colpo mi sa che vedere una ducati tagliare il traguardo sarà difficile questa stagione a meno di sostanziali cambi

Infatti da quando mamma audi ha messo le mani la ducati ora veramente è una moto competitiva. E si, con le gomme nuove fanno fatica un po' tutti una su tutte appunto, le ducati.

Infatti da quando mamma audi ha messo le mani la ducati ora veramente è una moto competitiva. E si, con le gomme nuove fanno fatica un po' tutti una su tutte appunto, le ducati.

direi piu' da quando e' arrivato Dall'Igna.. quando c'era vale era già (o appena diventata) di audi, ma era un cancello.

ora e' una delle moto più belle del paddock (alette a parte, le avessero almeno lasciate nere) e piu veloci

direi piu' da quando e' arrivato Dall'Igna.. quando c'era vale era già (o appena diventata) di audi, ma era un cancello.

ora e' una delle moto più belle del paddock (alette a parte, le avessero almeno lasciate nere) e piu veloci

Sinceramente non vedo l'ora di vedere Lorenzo all'opera... E vedere cosa ne uscirà. E mi piacerebbe vedere Pedrona in Yamaha.

Sinceramente non vedo l'ora di vedere Lorenzo all'opera... E vedere cosa ne uscirà. E mi piacerebbe vedere Pedrona in Yamaha.

Non so proprio cosa pensare di entrambe le cose:

Lorenzo ha sempre e sono guidato moto "sui binari" mentre la ducati e' più scorbutica (la gp16, poi bisognerà vedere la gp17

Pedrosa invece non so inquadrarlo al momento: non capisco se e' "finito", se non si trova sulla moto, se non si fida delle gomme o cosa.

Non so proprio cosa pensare di entrambe le cose:

Lorenzo ha sempre e sono guidato moto "sui binari" mentre la ducati e' più scorbutica (la gp16, poi bisognerà vedere la gp17

Pedrosa invece non so inquadrarlo al momento: non capisco se e' "finito", se non si trova sulla moto, se non si fida delle gomme o cosa.

per Pedrosa mi dispiace tantissimo non è mai riuscito a dare il meglio di se. Certo ora ha pure 30 e non si sa ancora se ci sarà il riscatto o sarà proprio "finito"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro