Italicus Magnus Pater Patriae Utente Èlite Messaggi 19,943 Reazioni 7,526 Punteggio 224 16 Agosto 2023 #31 Quell'icona e' un'app che sta usando la fotocamera oppure un microfono.
fabbry21 Nuovo Utente Messaggi 19 Reazioni 0 Punteggio 23 17 Agosto 2023 #32 Italicus Magnus ha detto: Quell'icona e' un'app che sta usando la fotocamera oppure un microfono. Clicca per espandere... Sisi, infatti si illumina appena apro whatsapp Al momento è l'unica cosa che ho notato e che fa "interferenza" (non trovo termine migliore ahaha) Vediamo come continua per un po'... Ad ora nella fotocamera non ho più avuto problemi, se non quando la uso con whatsapp fondamentalmente
Italicus Magnus ha detto: Quell'icona e' un'app che sta usando la fotocamera oppure un microfono. Clicca per espandere... Sisi, infatti si illumina appena apro whatsapp Al momento è l'unica cosa che ho notato e che fa "interferenza" (non trovo termine migliore ahaha) Vediamo come continua per un po'... Ad ora nella fotocamera non ho più avuto problemi, se non quando la uso con whatsapp fondamentalmente