Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okok proverò anche questoProva a fare un classico ripristino di fabbrica. Non un hard reset.
Okok proverò, ma comunque il problema si presenta anche con altre app con fotocamera quindi ho la sensazione che sia hardware come dicevi tu
No ovvio non parlo del rivenditore in sé che lui non c'entra nulla figurati... Ho la sensazione che questa versione da 256 ha questo difetto, dato che mio fratello con la versione da 128 proprio nessun problema...
Sisi perché ho ordinato un altro modello e ho reso l'altro una volta che mi è arrivato quello nuovo (ero reperibile e quindi avevo per forza bisogno di un telefono)Sicuro che non ti ha rimandato lo stesso? 2 su 2..., specie se tuo fratello non haproblemi su un modello uguale a parte di capacità è sospetto.
Fossi in te lo rimanderei indietro e guarderei altri rivenditori o altri modelli.
Sisi perché ho ordinato un altro modello e ho reso l'altro una volta che mi è arrivato quello nuovo (ero reperibile e quindi avevo per forza bisogno di un telefono)
Guarda stavo pensando anche quello ma su Amazon c'è un solo rivenditore al momento che vende il 30 Edge da 256 (ed anche da 128 mi sembra)
Comunque ho fatto altre prove disinstallando alcune app e niente ancora si presenta... Tipo stamattina quasi tutta la mattina ho fatto delle prove e funzionava, poi all'improvviso ha ricominciato a presentarsi :(
Comunque grazie mille dell'aiuto e di aver ascoltato lo sfogo xD
Sisi infatti provo un altro rivenditore altrimenti sono proprio sfigato io che ti devo dire ahahahaE' che è veramente strano. Fosse un problema software lo presenterebbe anche il modello da 128. E lo stesso problema HW su tutto il lotto è ancora più strano.
Meglio comunque tirarsene fuori in qualche maniera se si vuole vivere tranquilli direi.
Se ti ritrovi lo stesso problema anche da altri rivenditori, non so più che dire, guarderei altri telefoni
Sisi infatti provo un altro rivenditore altrimenti sono proprio sfigato io che ti devo dire ahahaha
Ne approfitto della tua gentilezza: io ho pensato che questo "modello" da 256gb abbia qualche difetto di "fabbrica" poiché ho notato che ultimamente ne erano disponibili anche pochi (non solo su Amazon) ed hanno venduto MOLTO di più la versione da 128... In questo caso non è che è un problema HW proprio di costruzione di questa versione?
Grazie mille davvero, ipergentile
guarda in realtà per me è un "ritorno alle origini" in quanto l'ho avuto svariati anni fa e mi sono trovato benissimo (un motorola intendo) e mi sembra un buon terminale, leggero e performante (almeno a mio faretello devo dire ahah)Io avrei cambiato marca direttamente.
Sisi l'avevo già fatto, come anche l'hard reset, entrambe le cose provate anche sull'altro dispositivo :(Fai il ripristino di fabbrica classico dalle impostazioni.
Se noti infatti c'è anche qualche mia risposta ahaha però almeno non sono io che sono matto xDDa quel che leggo e' un problema comune degli Edge 30 quello della frontale che crasha. Ci sono discussioni a risalenti gia' a dicembre 2022 https://forums.lenovo.com/t5/motorola-edge-30/Front-camera-Issue/m-p/5191312
Dubito ripareranno mai il problema quelli di Motorola, visto che i loro agenti non sanno manco che problema sia.