Moto Edge 30 256gb, help

Pubblicità

fabbry21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio

Ho acquistato questo modello da 256gb di memoria (versione aurora green che trovate sui vari siti ultimamente)

Il problema è che quando apro la fotocamera frontale si "blocca" e si chiude l'app... Oggi ho notato che quando apro video su YouTube a qualità elevata dopo un po' si blocca e si chiude...

Ora avrei sia la possibilità di fare un reset (anche se ha praticamente una settimana) o avrei la possibilità di renderlo e prenderne un altro uguale sperando sia un problema di questo cellulare proprio e non di tutto lo "stock"...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Avete consigli?

Rendilo, se l'hard reset non ha sistemato c'è sicuramente un problema hardware. Fossero solo i video vabbè, ma il comportamento della fotocamera frontale fa pensare a quello.

Raga vi giuro, sembrerà assurdo...

Effettuato il reso nel frattempo ho ripreso lo stesso telefono dallo stesso rivenditore, ed ha lo stesso ed identico problema... Non so cosa pensare sinceramente

Perche' come ti aveva detto Gravekeeper, probabilmente e' un problema hardware.

L' unica cosa che puoi fare e' provare con un'altra camera app.

Perche' come ti aveva detto Gravekeeper, probabilmente e' un problema hardware.

L' unica cosa che puoi fare e' provare con un'altra camera app.
Il problema è che lo fa anche con altre app (Instagram, whatsapp o Skype)... Quindi ho la sensazione che sia proprio questo "stock" di telefoni che ha questo rivenditore

Possibile?

Non c'entra il rivenditore. E' il telefono che e' fatto cosi'. Il problema e' hardware oppure software. Se e' hardware non ci puoi fare niente, se e' software visto che l'hard reset non ha combinato niente, puoi sperare che prima o poi rilascino una patch correttiva (se Motorola e' al corrente del problema). Il problema dei Motorola e' appunto che sono molto carenti con il loro supporto dei propri terminali. Ancora di piu' con quelli che non sono di punta come il tuo. Ogni quanto ricevi una patch di sicurezza? due mesi o tre mesi?

Quando dicevo prova con un'altra camera app, non intendevo "app con camera incorporata". Vai su Play Store e scaricati Open Camera e prova a vedere con quella.

Non c'entra il rivenditore. E' il telefono che e' fatto cosi'. Il problema e' hardware oppure software. Se e' hardware non ci puoi fare niente, se e' software visto che l'hard reset non ha combinato niente, puoi sperare che prima o poi rilascino una patch correttiva (se Motorola e' al corrente del problema). Il problema dei Motorola e' appunto che sono molto carenti con il loro supporto dei propri terminali. Ancora di piu' con quelli che non sono di punta come il tuo.

Quando dicevo prova con un'altra camera app, non intendevo "app con camera incorporata". Vai su Play Store e scaricati Open Camera e prova a vedere con quella.
Okok proverò, ma comunque il problema si presenta anche con altre app con fotocamera quindi ho la sensazione che sia hardware come dicevi tu

No ovvio non parlo del rivenditore in sé che lui non c'entra nulla figurati... Ho la sensazione che questa versione da 256 ha questo difetto, dato che mio fratello con la versione da 128 proprio nessun problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro