Motivi per cui la ps4 è migliore del pc per il gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che posso dire leggendo questa discussione, è che mi stanno sanguinando le pupille....

Purtroppo non c'è bisogno di argomentare in alcuni casi. In questo caso specifico basta vedere il primo post: non vengono citati dati e nemmeno fonti ma sono luoghi comuni, per altro sbagliati, o solo idee strampalate.

Purtroppo non c'è bisogno di argomentare in alcuni casi. In questo caso specifico basta vedere il primo post: non vengono citati dati e nemmeno fonti ma sono luoghi comuni, per altro sbagliati, o solo idee strampalate.
e questo mi fa dire che il tuo commento è completamente insensato e fuori luogo. visto che non si parla di una discussione di 20 pagine potevi almeno degnarti di leggere tutto.

Scusate, forse mi sono espresso male ed in modo un pò affrettato...il mio primo commento era semplicemente riferito al primo post.

Scusate, forse mi sono espresso male ed in modo un pò affrettato...il mio primo commento era semplicemente riferito al primo post.
Beh si in quel caso sarebbe giusto, comunque tutto è stato risolto e l'autore dovrebbe entrare nel club dei PCisti :asd:
Trollone che non sei altro :P

Non capisco perchè ci deve essere una "guerra" tra "PC GAMER" e "CONSOLE GAMER".. ci sono pro e difetti per entrambi! se sei un fanboy PC e ovvio che rispondono: quella scatoletta non sarà mai paragonabile al mio SUPERPCCONPROCESSOREI7+TITAN mentre i fanboy console viceversa.. non capisco perchè uno compra una console e deve sentirsi da un rompi@@ che ha fatto una cag@t perchè doveva prendersi il PC e viceversa!
Personalmente trovo che un PC sarà sempre il migliore come grafica, e tutt'altro..( non che quella delle console nuove sia pessima, anzi.. sono dettagli minimi ) ma la comodità della console è da DIO.. ho avuto svariate console fin da piccolo ( PS1,PS2,XBOX,XBOX360 ) e ora un PC..
Quando ero piccolo non pensavo alla grafica ma AL DIVERTIMENTO! giocavo a CRASH BANDICOOT,MEDIEVIL,e tanti altri capolavori che CACCHIO SE ERANO DIVERTENTI!!!....ora? ora si va avanti con la grafica.. il divertimento degli ultimi titoli e quasi pari a 0.. prima quando finivo un titolo ero contento perchè mi ero molto appassionato! ora se si finisce un titolo si pensa: che grafica che ha questo gioco!! più e bella la grafica più il gioco andrà avanti... piccola riflessione mia... ora potete scannarvi come vi pare tanto il gaming di oggi è per GRAFICA NON PER DIVERTIMENTO!

Non capisco perchè ci deve essere una "guerra" tra "PC GAMER" e "CONSOLE GAMER".. ci sono pro e difetti per entrambi! se sei un fanboy PC e ovvio che rispondono: quella scatoletta non sarà mai paragonabile al mio SUPERPCCONPROCESSOREI7+TITAN mentre i fanboy console viceversa.. non capisco perchè uno compra una console e deve sentirsi da un rompi@@ che ha fatto una cag@t perchè doveva prendersi il PC e viceversa!
Personalmente trovo che un PC sarà sempre il migliore come grafica, e tutt'altro..( non che quella delle console nuove sia pessima, anzi.. sono dettagli minimi ) ma la comodità della console è da DIO.. ho avuto svariate console fin da piccolo ( PS1,PS2,XBOX,XBOX360 ) e ora un PC..
Quando ero piccolo non pensavo alla grafica ma AL DIVERTIMENTO! giocavo a CRASH BANDICOOT,MEDIEVIL,e tanti altri capolavori che CACCHIO SE ERANO DIVERTENTI!!!....ora? ora si va avanti con la grafica.. il divertimento degli ultimi titoli e quasi pari a 0.. prima quando finivo un titolo ero contento perchè mi ero molto appassionato! ora se si finisce un titolo si pensa: che grafica che ha questo gioco!! più e bella la grafica più il gioco andrà avanti... piccola riflessione mia... ora potete scannarvi come vi pare tanto il gaming di oggi è per GRAFICA NON PER DIVERTIMENTO!

vw64il.webp

Si, infatti, mi sembra che qui siamo scesi un tantino nel grottesco. Seriamente, ma quanti anni avete? Ok che è insito nella natura umana dire che ciò che si ha è il meglio che si possa trovare....però finitela, madonna arrabbiarsi su ste cose, mha, vi da fastidio chi la pensa diversamente da voi? Non penso, quindi non il motivo di mettersi a sparare medda a priori (arrabbiandosi pure tra l'altro). Il mio era un commento obiettivo e, comunque soggettivo, ognuno è libero di pensarla come vuole ma che non vada a rompere le scatole a chi la persa diversamente gasandosi su cose che, alla fine, si rivelano solo fuffa....Volete sapere alla fine quale sarà la miglior macchina da gioco? Quella che vi darà più soddisfazioni, ore ed ore di divertimento senza chiedere nulla in cambio, non facendovi mai pensare se avete o non avete fatto l'acquisto del secolo, quanto piuttosto che è ciò che desideravate, e saprete di non aver sbagliato.

ah finalmente qualcuno che scrive cose sensate

"La ps4 ha un prezzo di 400€ e garantisce videgiochi di ultima generazione al massimo dei dettagli longevi fino a 7 anni a seguire. Con un pc fra 3 anni i giochi di nuova generazione gireranno con grafica media, costringendovi a comprare una scheda nuova a 400€"

Argomentazione che non ha senso.
La PS4 garantisce videogiochi al massimo del dettaglio per 7 anni? Ma dove?
Con un PC fra 3 anni giochi comunque a dettagli superiori a quelli che ti garantisce una console. E lo fai già ora.

si, abbiamo capito e l'utente ha capito. (leggete tutti i messaggi prima di scrivere)

chiederei a un mod di valutarne la chiusura se no ogni mese siamo siamo qua a parlarne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro