motherboard non infetta

Pubblicità

andrewk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sapete consigliarmi una scheda madre non "infetta" da Trusted Computing:( e porcate varie, da inserire nel mio futuro Media Center? Intendo usarlo in salotto come centro multimediale e fare un pò di editing (tagliare pubblicità o montare qualche filmatino preso dalla videocamera.
Grazie.

Prendine una qualsiasi...
Poi copri tutto il pc con un preservativo gigante... ;)
Se non lo trovi te ne presto uno dei miei...:asd: :asd:

Più sicuro di cosi..... :ok:

P.s. Forse è il caso di non farsi troppo spaventare da queste "infezioni".... ;)

Toby ha detto:

P.s. Forse è il caso di non farsi troppo spaventare da queste "infezioni".... ;)

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

ma lol...comunque dei "nuovi" o mrglio delle nuove main potresti prendere una con chipset 975x;)

crash80 ha detto:
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

ma lol...comunque dei "nuovi" o mrglio delle nuove main potresti prendere una con chipset 975x;)

Quelle che montano un pentium D (Palladium)?
Leggete qua:

"Nel testo si immagina una conversazione tra un utente inesperto ed uno esperto. Il primo non riesce ad ascoltare i propri MP3 memorizzati su disco rigido. Ecco la risposta al telefono dell’utente esperto:
Utente Esperto e Consapevole: “Caro amico mio, hai fatto 2 grossi errori, ed ora non c'è più nulla da fare: sei in PALLADIUM.
Il primo errore è stato comperare un Computer Palladium con il "Pentium D"; il secondo è stato comperare un Sistema Operativo Palladium "Windows View". Mi spiace dirtelo, ma tutti i File Mp3 del Disco Fisso esterno non è che non te li vede, ma te li ha cancellati Palladium, per sempre, ed il DVD non funziona perché è copiato e Palladium non permette di vedere cose copiate, ed il Sito di Emule non ha problemi, è Palladium che non ti permette di collegarti a quei siti quindi neanche al sito di WinMX puoi più collegarti... mi dispiace, dovresti buttare via tutto e cambiare totalmente tipo di Computer e Sistema Operativo e prendere tutto non Palladium...”

Forse avete ragione a dire non fatevi seghe mentali, ma quanto appena scritto secondo diventerà realtà! Purtroppo.

propogno di aggiungere un nuovo punto nel regolamento..

CHI PRONUNZIERA PER DUE VOLTE CONSECUTIVE NELLA STESSA DISCUSSIONE LA PAROLA PALLADIUM E TRUSTED COMPUTER SARA' BANNATO A VITA!
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

A parte gli scherzi, anche se dovessi prendere un Pentium D on AMD AM2, e uso WinXp o WinXp Mediacenter non ci sono problemi vero?

Toby ha detto:

Che modesto che sei :lol:

Per evitare che la mobo si prenda l' AIDSL è indispensabile :lol:
O cose più gravi come L' AIDSL2 o la famigerata Fibra Ottica... che nell' ultimo anno ha fatto milioni di infezioni :lol:

Fedux83 ha detto:
propogno di aggiungere un nuovo punto nel regolamento..

CHI PRONUNZIERA PER DUE VOLTE CONSECUTIVE NELLA STESSA DISCUSSIONE LA PAROLA PALLADIUM E TRUSTED COMPUTER SARA' BANNATO A VITA!
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Penso sia un buon suggerimento da prendere in considerazione ... :ok: :ok: :ok:
peccato che ci siano tanti con Palladium nel cervello ... ecco dov' è realmente ...

Io sinceramente nn mi faccio suggestionare....Le grandi aziende sanno di andare contro i propri interessi e poi nemmeno Vista home edition avrà il Palladium...Voi avete in palladium il cervello...

Poi a parte tutto, un problema a mio avviso deve iniziare a preoccupare dal momento in cui è concreto, effettivio, reale.. non anni luce o mesi luce o giorni luce prima che si manifesti.. non sulla base di chiacchere, ritagli di discussioni di fantomatici nerd o caxxoni. per ora il trusted computer, per quanto possa esistere non ha limitato la liberta di nessuno quindi... e poi mi domando, se pd è palladium conroe e am2 sono palladium ecc ecc.. tanto vale che ci comperiamo dei bei prescott, athlon64 ecc.. che senso ha starsi a fare tutte ste se*he su intel 965 intel 975 ecc ecc quad core che tanto poi tutto è palladium... :lol:

Fedux83 ha detto:
e poi mi domando, se pd è palladium conroe e am2 sono palladium ecc ecc.. tanto vale che ci comperiamo dei bei prescott, athlon64 ecc.. che senso ha starsi a fare tutte ste se*he su intel 965 intel 975 ecc ecc quad core che tanto poi tutto è palladium... :lol:

Stickato......:ok: :ok: :ok:

Chiedo scusa :inchino: se ho parlato troppo di quel problema futuro.
Adesso, qualcuno può consigliarmi una scheda madre per il mio media center? Voglio fare un pò di editing amatoriale.

mah....
io non so voi, ma nientemeno che Richard Stalmann ha parlato in una conferenza del Trusted Computing e del modo in cui le multinazionali cercano di controllare l'utente. Io non mi faccio tutte ste seghe mentali, ma ascolto chi ne sa più di me. Ci sono in giro un paio di siti internet SERI su cui si possono trovare informazioni sul TCPA e relativi elenchi di piastre madri "sicure".
Google e wikipedia insegnano ;)

a mio parere una delle migliori piastre per un sistema mediacenter è la asus p5w dh.. se hai intel, su amd non saprei..

Per un sistema media center... dovresti pensare a qualcosa che va con intel VIIV... la bad axe mi pare si campatibile

aLtrimenti potresti prendere in considerazione una piastra per Core duo 479.. quelli dei portatili così non hai nemmeno problemi di calore

Se vuoi farti un media center amd... non saprei...... ti consiglio intel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro