Motherboard LEd Backlight Project

Pubblicità
Grazie mille :)

Grazie grazie! Guarda di solito uso le 426, i dischi rinforzati in fibra di vetro, ma siccome li avevo finiti ho usato i dischi da taglio classici, i 409.

con le paratie laterali dei case non ho problemi uso la smerigliatrice angolare e uso la 409 per fare i ritocchi, poi vado di lima e riesco a fare un buon lavoro, con il plexy se uso il dremel quando devo fare un taglio delicato il 90% delle volte mi si spacca, proverò anchio le 426 grazie

con le paratie laterali dei case non ho problemi uso la smerigliatrice angolare e uso la 409 per fare i ritocchi, poi vado di lima e riesco a fare un buon lavoro, con il plexy se uso il dremel quando devo fare un taglio delicato il 90% delle volte mi si spacca, proverò anchio le 426 grazie

I 426 inoltre sono più stretti, penso che vadano bene per tagli più precisi o per fare curvature... Lieto di esserti stato d'aiuto!

la mia reazione è stata ****aaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
avevo intenzione di provare a replicare una cosa simile a questa nel mio progetto, e con il tuo risultato sono sempre più convinto a realizzarlo!
Fantastico!

I 426 inoltre sono più stretti, penso che vadano bene per tagli più precisi o per fare curvature... Lieto di esserti stato d'aiuto!

volevo ringraziarti ulteriormente perchè oltre a farmi scoprire le 426 che si mantengono molto più a lungo e tagliano in modo più preciso delle 409 (se dovevo fare una finestra intera mi partivano almeno 4-5 disci 409 per quello usavo la smerigliatrice, con il 426 se usato a 5000 giri del dremel 4000 mi basta solo 1 disco e risparmio un sacco di tempo) ho trovato mentre giravo il 678 per i tagli dritti e circolari adesso per fare un cerchio perfetto ci metto 10 secondi netti :)
20110421023240_678.webp

Alla fine hai provato anche senza il plexi come viene?

sono curioso di sapere se c è differenza...

Non viene molto bene senza ti dirò... Mettendo il plexi il suo bordo si illumina e l'effetto è molto migliore... ti consiglio vivamente di usarlo ;)

la mia reazione è stata ****aaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
avevo intenzione di provare a replicare una cosa simile a questa nel mio progetto, e con il tuo risultato sono sempre più convinto a realizzarlo!
Fantastico!

Troppo buono! Sarei molto contento se la mia piccola mod venisse utilizzata per progetti ancora più belli :)

volevo ringraziarti ulteriormente perchè oltre a farmi scoprire le 426 che si mantengono molto più a lungo e tagliano in modo più preciso delle 409 (se dovevo fare una finestra intera mi partivano almeno 4-5 disci 409 per quello usavo la smerigliatrice, con il 426 se usato a 5000 giri del dremel 4000 mi basta solo 1 disco e risparmio un sacco di tempo) ho trovato mentre giravo il 678 per i tagli dritti e circolari adesso per fare un cerchio perfetto ci metto 10 secondi netti :)
Visualizza allegato 88052

sono contento che ti sei trovato bene! Mi toccherà ricomprarli anche a me i 426 che li ho finiti XD
Anche io ho il 678 e devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni, sia per il taglio del plexi che del SECC!

Porco cacchio! E' spettacolare! :rock:

Grazie, sei gentilissimo :)

Posterò altre foto quando mi arriverà la centralina per il controllo dei colori :D

Ultima modifica:
Alla fine lo strip l ho preso multicolore, c era un kit in offerta... 1,5 m di led e tutto l occorente in un kit solo! Poi te lo faccio vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro