Motherboard GA-MA790FXT-UD5P socket AM3 chipset AMD 790FX ATX

Pubblicità

BaFFo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, scusatemi: questa MoBo ha un chip grafico integrato?? Se sì, bene. Se no, me ne sapreste consigliare una simile (questa mi piace molto) con chip grafico integrato?

Il discorso è che non ho tanti dindini da spendere in una scheda grafica aggiuntiva. Tenete conto che non faccio gaming, ma fotoritocco a livello spinto. Altrimenti se mi sapreste consigliare una scheda grafica aggiuntiva per lo stretto indispensabile utilizzo che devo farne io...

Grazie!

Ragazzi, scusatemi: questa MoBo ha un chip grafico integrato?? Se sì, bene. Se no, me ne sapreste consigliare una simile (questa mi piace molto) con chip grafico integrato?

Il discorso è che non ho tanti dindini da spendere in una scheda grafica aggiuntiva. Tenete conto che non faccio gaming, ma fotoritocco a livello spinto.

Grazie!

Uhm .... per il fotoritocco nun serviva anche una buona potenza grafica ?? Cmq ,la mobo che hai scelto NON ha grafica integrata , ma è un'ottima mobo cmq . Per godere di grafica integrata , devi buttarti su mobo con chipset 790 GX , e non FX come questa , per restare in Amd . Sempre in Gigabyte c'è la GA-MA790GP-UD3H , supporta i procetti Am3 ma non è nativa , quindi utilizza ram DDR2 , oppure c'è la spettacolare Sapphire PC-AM3RS790G:love::love::love: ( se fosse uscita prima.... azz!:boh: ) che è nativa Am3 e sfrutti ram DDR3 ! Altrimenti ce ne sono altre ancora ..... ma queste due sono le marche che forniscono per me il miglior rapporto prestazioni-prezzo ! ciao!

...ho dato un'occhiata ai prezzi on-line e mi chiedo: come mai la MoBo Sapphire PC-AM3RS790G, pur avendo una scheda grafica integrata, costa 30 euro di meno della MoBo GBT GA-MA790FXT-UD5P??? Dove sta il tranello??

nessun tranello caro Baffo, semplicemente il modello da te citato della GBT è il top che si può avere per AMD in AM3 anche come chipset/northbrige, ovvero il 790fx, mentre la Sapphire ha il 790G che è uscito molto prima...e poi la sapphire ora si è cimentata nella produzione di mobo...non è a livello Gigabyte o Asus, di conseguenza costa meno

Okay, grazie. Allora rimango sulla GBT. Dunque mi sapreste consigliare una scheda grafica aggiuntiva per lo stretto indispensabile utilizzo che devo farne io?...

se non devi giocare, qualsiasi scheda grafica va bene, per stare sicuro ne prendi una da 512mb, scegli il modello che costa meno di quelle che supportano directX10 e windows vista

Se non giochi e non overclocchi non ha senso una mobo di fascia così alta, opta per una basata su 770, o meglio il 785

Scusate. Dove posso chiedere o vedere spiegazioni semplici per installare e configurare un raid con questa scheda. Magari se qualcuno vuole guidarmi passo passo può contattarmni anche in privato se quì non si può.

Grazie

nessun tranello caro Baffo, semplicemente il modello da te citato della GBT è il top che si può avere per AMD in AM3 anche come chipset/northbrige, ovvero il 790fx, mentre la Sapphire ha il 790G che è uscito molto prima...e poi la sapphire ora si è cimentata nella produzione di mobo...non è a livello Gigabyte o Asus, di conseguenza costa meno
ho appena comprato la mobo sapphire con il "cipset" 790gx e sb750.
le schede marchiate sapphire sono prodotte da terzi... piu' precisamente dalla Jetway (tra l' altro tutti i connettori all' interno della confezione osno marchiati jetway)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro