- Messaggi
- 84,681
- Reazioni
- 38,377
- Punteggio
- 253
Tu affermi che non si può fare, scusa nel post 22 diuciMa nessuno ha mai detto che non si può fare, ti è stato detto che con una cpu che ha piu thread si riesce a gestire meglio.
Nessuno streamer professionista fa streaming con un 9600x.
Ti ha portato un esempio anche @BWD87 (e baldone TV) è uno streamer molto famoso ambito GTA.
Prendi 20 streamer a caso, anche non famosi e vedrai che nessuno ha un 9600x e lo usa come singolo PC da gioco e streaming.
Appunto se fai streaming come me con due live contemporanee e giocare, con il 9600x tappi... i core non bastano
poi ribadisci
6 core normali di un 9600x non bastano x fare gioco sparato ad ottimi dettagli piu due stream in contemporanea... Prendi Streamelements OBS setta la live su twitch e kick in contemporanea (o youtube) con un 9600x e un tripla AAA, ti garantisco che ti si inchioda la live.
Pure usando il codec di nvidia, che per quanto ottimo miracoli non ne fa
tu affermi che non si può fare, che un 14600k possa gestire un pò melgio i carichi in multithread lo stiamo dicendo tutti ma un 9600x fai multistream esattamente come un 14600k nè più nè meno visto che ha 6 core e 12 thread e mentre giochi 6 thread sono praticamente a spasso
Poi che tu fai "multi stream" al processore non cambia assolutamente nulla, comprime i file alla fine una volta sola, mica è fesso che fa 2 volte lo stesso lavoro.
Per quanto riguarda gli streamer "professionisti" capiscono di hardware come io comprendo la fisica nucleare (praticamente 0), il 96060x è perfettamente i in grado di fare multistream e non perché lo dico io ci sono centinaia di video in rete di gente che possiedi questo processore e fa multistream. Ma qualsiasi processore moderno è in grado di farlo se ci accoppi una scheda dedicata.
Il processore nello streaming non fa nulla, deve solo fare una compressione finale che è un lavoro che oggi è facilissimo e viene svolto in maniera agevole da un paio di trhead
