Personalmente credo che sia meglio prendere mobo e scheda video della stessa marca, perciò se prendi MSI dai un'occhiata anche alla scheda video MSI. Alla fine cambia poco, ma in tal modo avresti un controllo migliore. Dal sito MSI:
"
BOOST YOUR FRAME RATE Outperform your competition with the MSI GAMING APP which allows simultaneous control of both your Motherboard and Graphics Card's overclocking.
Simply select your preferred mode with the click of a button:
This allows you to tune the system to your pleasure without any technical knowledge of overclocking.
"
Come alimentatore io ho preso un XFX Pro Series 650W Core Edition plus bronze. (però con l'intel i5 4690k e la MSI Gaming 770 OC, la 780 non so quanto consumi - Non ho intenzione di fare SLI...penso sia meglio comprare una nuova scheda e vendere la vecchia, ma questa è una mia opinione personale). Probabilmente basterà anche per la tua configurazione, tieni conto che il mio pc non credo superi i 400-450 watt effettivi (a pieno carico). Gli XFX sono ottimi perchè erogano quasi tutti i watt dichiarati.
Correggetemi se sbaglio, ma credo che si faccia ampere*volts... Gli ampere erogati dall'xfx 650 Pro - core ed. sulla +12 sono 53, perciò 53*12=636watt
Se devi fare SLI meglio puntare almeno sul 750
Non so se si possono mettere link, perciò cerca su google "msi watt calculator" e vedi.