Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
camlr ha detto:Si infatti avete ragione ed ho anche avuto la conferma da uno che ne ha montate è ha detto che non porta l'alimentazione.
Quindi ora vi chiedo quale può essere il mio problema vi prego leggete il messaggio numero 15(l'ultimo della prima pagina), li c'è spiegato in linea sommaria il mio problema. Se vi servono altre informazioni chiedere pure. Devo risolvere il problema non so più che fare un computer nuovo di zecca che non riesco a far partire che rabbia.
camlr ha detto:OK ti ringrazio lo stesso, proverò a sbotarlo e rimontarlo da capo. Ma io sto problema non ho capito da cosa è causato. Cmq il case non può essere, cavolo è della coll master in allunio.
Cmq grazie ancora, e chi vuole darmi una mano è ben accetto ormai è una sfiga aperta, e il problema lo devo risolvere.
camlr ha detto:Riprovando stammattina, sono riuscito a risolvere il problema alimentazione, infatti ora non lampeggia più il led del case. Rileggendo il manuale della dfi era abligatorio attaccare tutti i connettori dell'alimentazione sia quello a forma di floppy e sia quello per gli ide(HD).
camlr ha detto:Ora il problema che mi da è il seguente:
Se faccio partire il PC senza scheda video mi da 3 beep, cioè 1 lungo e 2 brevi, e poi niente più. PC blocato.
camlr ha detto:Se faccio partire il PC con scheda video e senza Ram, il PC non mi da nessuana anomalia, fa il beep iniziale di partenza, quello normale e poi niente più. Questo me lo fa anche se tengo montata la scheda video e ram.
camlr ha detto:Infine se faccio partire il PC senza scheda video e senza ram mi da 1 beep lungo a intervalli di tempo regolare all'infinito.
camlr ha detto:Secondo me tirando una conclusione vedendo i risultati delle prove sembra la scheda video che mi blocca il sistema, ma perchè? E la domanda cruciale è sicuro il problema la scheda video?