Montare asus ax800 pro

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
scusa non ho precisato bene oltre che a i watt erano sottointesi anche gli ampere nell mio precedente mess...... :bowdown: :bowdown: :bowdown: cmq la marca conta,tanto!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)

non è necessario scusarti :) la mia era solo una precisazione da pignolone :D

dany, io ho un 450W allied, dove li vedo i watt effettivi e gli amperaggi effettivi (sempre se si può)

Dany Da Roma

sono scritti sulla fiancata sinistra dell'ali avendo il pc di fronte,sull'etichetta laterale dove sono scritti gli ampere nei singoli voltaggi guarda alla fine dovrebbero esserci riportate le caratteristiche in combinazione tra i vari volts quanti watt produce, per fare un esempio ci sarà scritto che al 3.3+il 5v l'ali darà 200watt e in fine che combinado il3.3+5+12 darà un tot watt,sull'allied di mio fratello dichiarava 5oo watt ma in combined c'era scritto 422!!!!il mio enermax è dichiarato 470 e sul combined c'è scritto 470 watt!!!!!capito???? :) :) :) :)

Steel 76 ha detto:
assolutamente no. consuma intorno ai 60 watt a pieno carico :)

che sta ad indicare assoluamente non è un problema di alimentazione o assolutamente è un problema di alimentazione?

cmq mo che domani farò una prova con un altro ali
grazie a tutti vi farò sapere.
cmq se vuoi avete altre idee da suggerire dite pure.

Visto che il problema mi sembra l'alimentatore, per fare sta prova vuol dire che dovrò comprarne uno nuovo. quindi a questo punto vi chiedo quale mi consigliate tra: Termartake PurePower 460W Series
o
Enermax AL-056 EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 535W

Consigliatemi voi e se possibile indicatemi anche un buon sito dove posso acquistarli a buon prezzo.

senza dubbio enermax tra i due, ma basterebbe e avanzerebbe il 480 watt. per il negozio non posso aiutarti, magari qualcono che lo sa ti manda un PVT.

ciao :)

aspetta a comprarlo, se poi non è l'ali? probabilmente è quello secondo me, ma potrebbe anche non esserlo e perchè dovresti spendere soldi, vai ad un negoziante fattene prestare uno per 1 oretta poi glielo riporti te lo fa fare? o un amico bho ;)

Tummarellox ha detto:
aspetta a comprarlo, se poi non è l'ali? probabilmente è quello secondo me, ma potrebbe anche non esserlo e perchè dovresti spendere soldi, vai ad un negoziante fattene prestare uno per 1 oretta poi glielo riporti te lo fa fare? o un amico bho ;)

ma tanto con quel pc che vuole assemblare non può certo rimanere con il qtec. dovrebbe comprarlo lo stesso l'alimentatore se vuole stare tranquillo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro