Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi che la scheda audio e pci normale e la gpu è pci express quindi l unica cosa sarebbe mettere la scheda audio proprio sopra alla gpu, proprio attaccate e come ho gia spiegato da problemi, comunque si da problemi anche il fatto dell alimentazione, sento sibilii sia fisici nelle cuffie e al 90% la causa è questa (perché lo sento solo ad alti caeivhi grafici) ovvero che il consumo della gpu disturba la scheda audiociao a tutti scusate se mi intrometto, non sono un esperto ma inverti la scheda video con la scheda audio, almeno per la video sfrutti il pci x16 della scheda madre, è uno spreco metterla in uno slot x8...per le temperature può essere che non hai un circolo adeguato dell'aria visto il case che dalla foto sembra un po datato, si potrebbe risolvere con una ventola anche piccola nella parte frontale per buttare dentro aria fresca al case, anche al minimo come velocità. oppure un altra soluzione è quella di provare a cambiare la pasta termica della gpu, magari di fabbrica non è stata messa nel migliore dei modi.
per i W non penso crei problemi questa soluzione anche se non è proprio il massimo come cosa, al massimo se riesci ad utilizzare due cavi separati sarebbe ottimo, come dicevate anche da un molex tanto la scheda audio non necessita di W elevati
sto odiando forte forte asus....il click lo fa anche a me,anche quando passo da casse a cuffie...anche io devo spostarla perchè mi scalda tremendamente la gtx 1070 a causa del ristagno sopra il backplate...Ciao,anche io ho un'asus raid pro ...ma a te il programma ci mette anni a partire? Tra l'altro a me se switcho da cuffie a casse con youtube l'audio si disattiva![]()
![]()
sto odiando forte forte asus....il click lo fa anche a me,anche quando passo da casse a cuffie...anche io devo spostarla perchè mi scalda tremendamente la gtx 1070 a causa del ristagno sopra il backplate...
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum