- Reazioni
- 15,765
- Punteggio
- 254
se il case è fatto così non è che ci sia scelta, cmq l'aria calda viene espulsa dalla ventoila posteriorepuò avere senso questa cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il case è fatto così non è che ci sia scelta, cmq l'aria calda viene espulsa dalla ventoila posteriorepuò avere senso questa cosa?
no fai a manoAcconsento ad installare questa utility oppure è sconsigliata, secondo voi?
Ottimo, tutto completo.no fai a mano

ho guardato il manuale e ingrandito il pdf, gli HDD sembrano essere infilate in un cage (gabbia), in pratica li monti nella gabbia (supponongo sia metallica) e poi la gabbia va avvutata sul fondo del case.C'è qualcosa che mi sta sfuggendo?
Si la gabbia c'è, il problema è che è super piccola per un HDD da 3.5ho guardato il manuale e ingrandito il pdf, gli HDD sembrano essere infilate in un cage (gabbia), in pratica li monti nella gabbia (supponongo sia metallica) e poi la gabbia va avvutata sul fondo del case.
La domanda è: ma la gabbia c'è in coinfezione? perché altrimenti va comprata a parte