greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 90
Allora ragazzi, ho scoperto il problema, purtroppo: l'hub è difettoso. Collegando il computer (con hub collegato) è scattata la corrente per ben due volte. Ora ho eliminato l'hub, ho collegato le tre ventole frontali Artic in serie allo spinotto della scheda madre pump_fan, la ventola stock che ho posizionato sopra ad estrazione collegata allo spinotto sys_fan1 e la ventola stock posteriore allo spinotto sys_fan2, vi posto il grafico. Tutto perfetto senza quel maledetto hub.
Ora nel bios devo mettere per tutti e tre gli spinotti in PWM ? Come devo mettere il grafico dell'attacco sys_fan2? Come gli altri?
Ma cosa più importante: che devo fare con questo hub schifoso e difettoso? (per fortuna che non mi ha bruciato la scheda madre). Glielo rimando alla cara corsair? (con la "c" minuscola)
Ora nel bios devo mettere per tutti e tre gli spinotti in PWM ? Come devo mettere il grafico dell'attacco sys_fan2? Come gli altri?
Ma cosa più importante: che devo fare con questo hub schifoso e difettoso? (per fortuna che non mi ha bruciato la scheda madre). Glielo rimando alla cara corsair? (con la "c" minuscola)