greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 275
- Punteggio
- 90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ventole hai collegato all'hub?
Che ventole hai collegato all'hub?
prova a staccare le due del case e vedi se così legge la velocitàLe due del case in dotazione + tre di queste:
ove c'è "SYS Fan! step up time" e "SYS Fan! step down time" imposta almeno 2.0 secondi.
prova a staccare le due del case e vedi se così legge la velocità
fai così allora.Si può scegliere massimo 0.7 per la prima e 1.0 per la seconda. Che faccio?
Comunque ad un hub è meglio collegare ventole dello stesso modello.
No no non può essere. c'è qualcos'altro che non va allora. prova a collegare l'hub a sys_fan2Sì, ma se è ho collegato tre ventole arctic uguali all'hub e mi da sempre 0 RPM....
ma non è che difettoso l'hub?
Può essere?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
EDIT
Comunque per la cronaca: ho staccato tutte le ventole arctic dall'hub e lasciato le due del case attacate all'hub e comunque nel bios mi segna sempre 0 RPM.
Come vedi potrebbe essere la scheda madre non compatibile con questo hub.....
Molto strano. Ma in Windows hai hwinfo64? Lì te lo legge?al sys fan2 non arriva il cavo
l'ho collegato al pump fan e fa la stessa cosa: 0 RPM, comunque le ventole girano.
Non so veramente il problema qual è.
Niente allora vuol dire che legge 0 rpm anche lì, perché c'è l'impostazione per nascondere le letture a 0Sì, ho il programma, ma come si vedono le ventole?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vedo soltanto la ventola della cpu
Ma figurati ce l'ho anche io, ho lo stesso case. Io ho attaccato 4 Arctic come le tue e me le legge tranquillamente. Guarda se hai attaccato bene il cavo sulla scheda madre, magari l'hai attaccato sfasato e hai collegato solo 3 pin invece di 4Forse è meglio che compro un atro hub, questo sarà difettoso....