• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

montaggio assemblato sulla chiave dubbi + domanda su w7..ENTRATE PLZ

Pubblicità

blaster92

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
ciao ragazzi.sono appena andato da un tecnico del mio paese per chiedere se mi assemblavano loro il pc invece che farlo fare a 35 dalla chiave..dicono che fanno solo intel e che nn si fidano di mettere le mani su componenti di fascia bassa( della serie il pezzo non funziona e temono che io dia la colpa a loro)..e parliamo di fx6300 e 7790+xfx450.. comunque non mi fido tanto a farlo spedire già montato perchè se il corriere me lo fracassa loro secondo me se ne lavano le mani..oltre che non sapendo molto sui pc non vorrei che se si rompe un pezzo io non so quale sia e comunque devo spedirli a spese mie in giro chissà dove per poi rimontarli IO!!
le alternative sono però un preassemblato costoso che nn vale niente o un portatile costoso e debole..quindi...

un altra cosa..la chiave me lo monta e testa anche se non prendo w7 da loro? come funziona? io avrei la key del mio w7 sul notebook..magari posso """prendere """ la iso e usare la key dopo..ma loro come fanno a testarlo senza sistema operativo?
SPERO mi rispondiate perchè sn in crisi ..cerco qualche altro tecnico per il montaggio? esperienze cn la chiave?

Allora budget?Risoluzione a cui giocherai e se vuoi fare oc?Comunque puoi fartello assemblare tranquilamente dalla chiave.

Mi è arrivato un pc dalla chiave 1 settimanella fa. Ho messo anche io assemblaggio e test, in pratica (chiesto all'assistenza) mettono un sistema operativo, alcuni programmi per i test vedano che funzioni tutto e poi formattano l'hard disk. Ti arriva tutto montato tranne la scheda video che potrebbe rompersi durante il trasporto, anche l'imballaggio era ottimo, quindi vai tranquillo. Poi per montare la scheda video devi solo collegarla alla scheda madre, e in caso attaccare l'alimentazione supplementare.

ciao ragazzi.sono appena andato da un tecnico del mio paese per chiedere se mi assemblavano loro il pc invece che farlo fare a 35 dalla chiave..dicono che fanno solo intel e che nn si fidano di mettere le mani su componenti di fascia bassa( della serie il pezzo non funziona e temono che io dia la colpa a loro)..e parliamo di fx6300 e 7790+xfx450.. comunque non mi fido tanto a farlo spedire già montato perchè se il corriere me lo fracassa loro secondo me se ne lavano le mani..oltre che non sapendo molto sui pc non vorrei che se si rompe un pezzo io non so quale sia e comunque devo spedirli a spese mie in giro chissà dove per poi rimontarli IO!!
le alternative sono però un preassemblato costoso che nn vale niente o un portatile costoso e debole..quindi...

un altra cosa..la chiave me lo monta e testa anche se non prendo w7 da loro? come funziona? io avrei la key del mio w7 sul notebook..magari posso """prendere """ la iso e usare la key dopo..ma loro come fanno a testarlo senza sistema operativo?
SPERO mi rispondiate perchè sn in crisi ..cerco qualche altro tecnico per il montaggio? esperienze cn la chiave?
Se per loro i componenti che hai indicato sono di "fascia bassa" allora vorrei tanto capire come qualificano quella ##### di PSU cinesi che rifilano ai clienti, le varie GT640 4 GB che si trovano nei negozi e, dulcis in fundo, quei furti che rispondono al nome di Intel i3 :boh:

.io avevo letto che non montavano la vga se troppo grande..poi la 7790 nn so se lo sia..
quindi quando mi arriva non ho il so..e per installare w7 come faccio? io ho la key funzionante dal mio notebook quindi dovrei trovare un iso o un cd con w7..anche non original giusto?per poi inserire la key e attivarlo.. ps: w8 non lo voglio neanche vedere da lontano

.io avevo letto che non montavano la vga se troppo grande..poi la 7790 nn so se lo sia..
quindi quando mi arriva non ho il so..e per installare w7 come faccio? io ho la key funzionante dal mio notebook quindi dovrei trovare un iso o un cd con w7..anche non original giusto?per poi inserire la key e attivarlo.. ps: w8 non lo voglio neanche vedere da lontano

ciao, se ti posso dare un consiglio nn s********* troppo in giro che usi seriali di altri pc perchè non è consentito utilizzare le key già usate ;)
comunque stringerei la mano ai tecnici con cui hai parlato, sono identici a quelli del mio paese :sisilui:, anzi da me istallano anche sistemi operativi craccati ( anche con portatili con seriale dietro ahah ), infatti non mi vedono da 4 anni e faccio tutto da me ;)

ciao, se ti posso dare un consiglio nn s********* troppo in giro che usi seriali di altri pc perchè non è consentito utilizzare le key già usate ;)
comunque stringerei la mano ai tecnici con cui hai parlato, sono identici a quelli del mio paese :sisilui:, anzi da me istallano anche sistemi operativi craccati ( anche con portatili con seriale dietro ahah ), infatti non mi vedono da 4 anni e faccio tutto da me ;)

ma non è la key di un altro..è la mia.. non si potrebbe?

ho paura che se lo faccio io faccio qualche cagata ..

LOL ma che hanno tutti contro windows 8? e non ditemi "per via dello stile metro" perchè basta premere la tile "desktop" ed è al 90%identico al 7 :sisi:

ma non è la key di un altro..è la mia.. non si potrebbe?

ho paura che se lo faccio io faccio qualche cagata ..

guarda sono molto marziali su questo, anche se cambi un solo componente bisognerebbe comprare una nuova key...
però non escludo mica che si possa fare altro con la key :asd: , io ti consiglio solo di non dirlo cosi' liberamente ;)

non sapevo che neanche con la propria key si potesse..vabbè allora lo compro così do da magnà a steve jobs che non campa XD quando vedo tutte ste rogne vorrei risolvere il tutto con portatile più play 4 che sarà potente come la mia configurazione e costa meno..quindi..povero me

non capisco dove sta il problema. ti spediscono il pc, attacchi la scheda video (credo che anche un bambino ne sarebbe capace), accendi, metti il disco di windows, lo installi e hai il pc pronto.

Secondo me butti 35 euro, ci sono tantissime guide e video su come montare un PC, anche se non sei esperto tutti iniziano la prima volta come principianti, xD. Poi e' anche un divertimento! Alla fine basta mette delle viti e le alimentazioni, tipo che la parte piu' difficile sarebbe assemblare il dissipatore nonostante le istruzioni ahahahah. Poi una volta montato tutto accendi il PC e ci metti w7 e lo vedi da solo se va' o no xD

Secondo me butti 35 euro, ci sono tantissime guide e video su come montare un PC, anche se non sei esperto tutti iniziano la prima volta come principianti, xD. Poi e' anche un divertimento! Alla fine basta mette delle viti e le alimentazioni, tipo che la parte piu' difficile sarebbe assemblare il dissipatore nonostante le istruzioni ahahahah. Poi una volta montato tutto accendi il PC e ci metti w7 e lo vedi da solo se va' o no xD

si è divertentissimo ^^, io assemblo il mio pc da un anno ormai, faccio ancora cappella-te, per esempi ultimamente avevo montato male la direzione delle ventole e me sono accorto solo dopo un mese di tortura per il mio case haha, però una volta che impari capisci che è una stupidata montarlo, è solo quella paura iniziale di romperlo ma sono più resistenti di quanto sembra..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro