Monopolio forzato! (Lo scriverò a puntate, abbiate pazienza!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
AxelIce8 ha detto:
Non era una gare Manolo, comunque sia vedo un calo dei problemi da risolvere, che è successo? sono andati tutti a fare un corso di PC forse :biglaugh: :lol: :lol:

Meglio, almeno parliamo d'altro.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Di donne non si può parlade altrimenti la pocora dolly si arrabbia (sto scherzando dolly), il calcio non lo seguo molto, mi tocco aspettare il MOTO GP.................................................................................
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
AxelIce8 ha detto:
Di donne non si può parlade altrimenti la pocora dolly si arrabbia (sto scherzando dolly), il calcio non lo seguo molto, mi tocco aspettare il MOTO GP.................................................................................
Perchè non si può parlare di donne? già non è facile seguire le discussioni se poi parlate di cose strane non si capisce piu niente. mi sbaglierò ma ho l'impressione d'essere finito in un club privato :oogle:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
No niente club..è ovvio che ti trovi spaesato, ma solo xchè ci sei da poco e gli altri si conosco da + tempo ;)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Si scusami se ti ho confuso, stavo facendo un riferimento ad una discussione della pecora dolly sulle battute riguardo alle donne...

Dovrebbe essere in chiachiere o supporto, se vuoi fatti un giro!
 

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
per ritornare al topic:
ma siamo sicuri che chi crea il videogames non crea anche il crack e il sw per masterizzarlo.
sarà un mio personalissimo parere,non lo nego,ma io credo che senza la pirateria il mercato di video games e delle schede video sarebbe finito.
se io devo spendere 800 € per comprarmi un pc e poi spendere altri 500 euro per comprarmi 10 v.g. magari ci penso un po' e forse non ne faccio di niente.
se io spendo 800€ per il pc visto che tanto i v.g. li trovo gratis sicuramente è più facile che li spenda.
più facile è crackare un v.g. e più schede video,masterizzatori e processori vengono venduti.
ora perchè non dubitare della connivenza dei vari produttori, tanto i soldini noi li diamo sempre a loro.
lo stesso vale per i lettori divx senza peer to peer chi mai li pende 200 euro per il lettore divx e 40 euro al mese per la adsl?
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Potrebbe darsi che qualcuno distribuisca crack per favorire il proprio mercato, il fatto è che una casa di Video Games al limite subisce la cosa, i costruttori di hw lavorano a stretto contatto con chi produce sw e, il secondo è facilmente duplicabile, mentre il primo è fisico e non duplicabile a meno che tu non abbia la cornocopia a portata di mano...
Che c'è un mercato sotto è evidente, ma non penso che le case dei sw traggano vantaggio dai crack, anzi vengono sfavorite, poi ogniuno tira l'acqua al suo mulino, se io costruisco lettori divx cercherò di farovire l'espansione di questi video, almeno guadagnerò di più.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Aiutatemi con gli altri capitoli, io ho le mie idee e vorrei capire anche le vostre visto che quello da scrivere ora è una cosa più generale che personale.

il vostro parere qual'è?
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Andando alla ricerca di crack ecc.. ho però notato il tutelarsi delle case mettendo in giro una miriade di crack falsi e contenenti virus di ogni genere...

Vi chiederete perchè penso subito a chi ha fatto il sw, la risposta è il tempo, un sw richiede tempo per essere creato, e tempo per essere craccato, io ho tentato l'impresa e richiede molto tempo, allora mi chiedo com'è possibile che il crack inizia a circolare in concomitanza con l'uscita del nuovo sw?
E come mai i più difficili da craccare sono proprio quelli che mettono al sicuro i pc durante la ricerca di crack?
 
G

greengio

Ospite
Jacker ha detto:
Un paio di programmi per risolvere il problema...
ALCOHOL 120%
CLONE DVD (se è ancora in giro)
CLONE XXL per individuare la protezione sul CD

Ormai le protezioni non hanno più senso... Ne esce una, ed il giorno dopo trovano il modo per saltarla, ne esce un'altra e fa la stessa fine... Con quei 3 programmi puoi copiare qualsiasi cd/dvd protetto... ;)


Mai sentito parlare della Star Force 3 ? ;)
 
G

greengio

Ospite
AxelIce8 ha detto:
Mai sentito...

è un sw per masterizzare?

E' una protezione relativamente nuova... Ad esempio la usano giochi come COLIN MCRAE o TOCA RACE DRIVER 2... Ne è passato di tempo prima che riuscissero a valicarla e ad ora ci sono riusciti solo parzialmente visto i casini se bisogna fare per fare andare questi giochi...
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
nessuno mi aiuta a scrivere un tubo quà, pare che a tutti piacciano le cose così come sono?!?

Roba da matti!
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Secondo il mio modesto parere è tutto un magna magna come direbbe Albertone, c'è chi fa il virus e chi fa l'antivirus c'è chi fa le protezioni sui cd o dvd e chi fa sw per aggirarli, o masterizzatori piu performanti di altri con alcune protezioni piu che con altre. è un circolo vizioso dove tutti guadagnano a discapito del consumatore. Insomma una storia vecchia come il mondo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!