Monkey Island: storia di Guybrush Threepwood, temibile pirata

Pubblicità
arriverà mai il 5 episodio?
Discussione datata.. ma bene fatta! E per di più adoro Monkey Island! :D

Però voglio essere sincero.. solo Monkey Island 2 (The Curse of Monkey Island) è stato davvero strepitoso.. gli altri non mi sono piaciuti..
Avrebbero dovuto restare sulla grafica a fumetti per non perdere il suo fascino.. :(

Uscirà un nuovo episodio? Mah.. non so..
Spero solo che non si facciano prendere dalla Crysis mania.. voglio i fumetti! Non me ne frega niente del resto! :D

Una serie favolosa.. se mi fate ripensare a questo gioco mi vien voglia di rigiocarlo :asd:
Ad ogni modo le voci su un presunto Monkey Island 5 sono in giro da ormai l'inizio dello scorso anno.. non aspetto altro che una conferma ufficiale.. sperando che arrivi..
Sono state diffuse anche delle immagini riconducibili ad un nuovo capitolo
tipo questa..

senzanomejk2.png

Ad ogni modo nulla di certo per ora...

Discussione datata.. ma bene fatta! E per di più adoro Monkey Island! :D

Però voglio essere sincero.. solo Monkey Island 2 (The Curse of Monkey Island) è stato davvero strepitoso.. gli altri non mi sono piaciuti..
Avrebbero dovuto restare sulla grafica a fumetti per non perdere il suo fascino.. :(

Uscirà un nuovo episodio? Mah.. non so..
Spero solo che non si facciano prendere dalla Crysis mania.. voglio i fumetti! Non me ne frega niente del resto! :D

Condordo sul secondo però aggiungere anche il primo agli intoccabili!!

gli altri 2 carini ma i primi 2 sono ovviamente inraggiungibili

Io ne ho giocato solo uno, ricordo che eri uno scemo e dovevi fare a braccio di ferro con le scimmie e le persone. E' stato tanto tempo fa, ma ricordo che fosse esilarante :lol:

Che favola questa saga!!!
li ho iniziati a giocare sull'Amiga 500.
sono le avventure che ho amato di + :love:

:ok:

pensavo che ero l'unico che conosceva e apprezzava questo gioco...ho iniziato il 2 finito il 3 e il 4 ormai sono anni che aspetto un 5° capitolo e spero al piu presto possibile..cmq il piu bello penso che fosse il 3...mi è piaciuto veramente tantissimo

Ho giocato solo ai primi due.. unici ed inimitabili. Per me Monkey Island muore quando gli cambiano la grafica :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro