monitorare temperatura procio

T

Tix666

Ospite
nanninja ha detto:
Domanda su domanda il PROBE V2 nel cd dell'ASUS e' valido come monitor delle temperature??
Io uso quello.......controlla se c'è una versione aggiornata da scaricare sul sito di ASUS...:D
 

orione96

Utente Attivo
48
0
Ciao a tutti!!
Per quanto riguarda il programma di monitoraggio io ho sempre usato CPUcool, che oggi è arrivato alla versione 7.3.5. La nota dolente è che quest'ultima versione è diventata shareware. Comunque sulla rete sono disponobili le versioni precedenti come la 7.3.3 assolutamente gratuita. Il programma ritengo sia piuttosto preciso xchè, e qui rispondo alla domanda di nannija, le temperature riportate da CPUcool sono esattamente le stesse di Probe V2 di Asus.
Ciao!!
orione96
 

speperina

Nuovo Utente
22
0
grazie!!!

grazie ancora a tutti comunque penso di aver risolto, purtroppo asus probe quello che ho in dotazione credo abbia qualche problema per il rilevamento della temperatura della mobo in quanto segnala una temperatura superiore ai 35 gradi mentre il programma "aida" e "speedfan" sembrerebbero ambedue concordi solo con la temperatura della cpu rispetto al probe in poche parole probe segnala cpu 45 e mobo 35 mentre gli altri 2 cpu 45 mobo 26.... caso mai proverò a scaricare la versione più aggiornata per curiosità....
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
speperina ha detto:
grazie ancora a tutti comunque penso di aver risolto, purtroppo asus probe quello che ho in dotazione credo abbia qualche problema per il rilevamento della temperatura della mobo in quanto segnala una temperatura superiore ai 35 gradi mentre il programma "aida" e "speedfan" sembrerebbero ambedue concordi solo con la temperatura della cpu rispetto al probe in poche parole probe segnala cpu 45 e mobo 35 mentre gli altri 2 cpu 45 mobo 26.... caso mai proverò a scaricare la versione più aggiornata per curiosità....

Sono rilievi su sensori diversi ...... :eek: :eek:

Utilizza Everest ( Aida32 aggiornato ) ....... a livello software è il più veritiero. :cool: :cool: :cool: http://www.lavalys.com/
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili