Generale95
Utente Attivo
- Reazioni
- 174
- Punteggio
- 44
Non saprei, non vorrei spremere troppo le fasi di alimentazione della mb (anche perché usando un tower non gli arriva tutta sta aria)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok!!! :ok:Non saprei, non vorrei spremere troppo le fasi di alimentazione della mb (anche perché usando un tower non gli arriva tutta sta aria)
torna stock con il PCIE, lo fa uguale?Ho imparato a mie spese cosa succede quando si fanno le cose senza avere la sicurezza che tutto sia ok: a quanto pare il pcie era ampiamente fuori specifica (nonostante non abbia avuto nessun crash o dato corrotto fino ad oggi) perché la mia 560ti ha deciso di mettersi a fare artefatti (sono quasi invisibili ma ci sono), i giochi crashano come anche il driver quando avvio qualche video...
Visualizza allegato 245495
La tristezza è indescrivibile :cry:
hai provato semplicemente a pulire di driver con DDU in modalià provvisoria e poi a reinstallare l'ultima release disponibile sul sito Nvidia?Ho già rimesso tutto a stock, purtroppo non cambia niente.
Ho anche provato a montare la mia vecchia 8800GT di riserva e con quella nessun problema
azzzz.Sì anche quello, non l'ultimo ma il penultimo perché lo avevo già scaricato (oggi internet va lento non so perché).
Ho provato anche driver precedenti e sempre uguale, non entra neanche in Windows se non in modalità provvisoria.
se la smonti, gli dai una pulita, gli cambi pasta e la rimetti?sì...
mi sa che sono sena scheda video ( almeno senza una per giocare...)
La pasta è nuova, l'avrò cambiata due settimane fa e la prima cosa che ho fatto dopo averla smontata e stata soffiare via tutta la polvere che si era depositata sul dissipatore.se la smonti, gli dai una pulita, gli cambi pasta e la rimetti?
e allora, mi sa proprio che devi fare così purtroppo. :cav:La pasta è nuova, l'avrò cambiata due settimane fa e la prima cosa che ho fatto dopo averla smontata e stata soffiare via tutta la polvere che si era depositata sul dissipatore.
Purtroppo questo comportamento l'ho già visto più volte con la 470: prima crasha un gioco, poi crasha il driver anche quando fai niente, poi artefatti e bsod, poi funziona solo la safe mode e poi artefatti già all'avvio...
Niente, finchè dura sto con la 470 poi passerò alla 8800GT in attesa che arrivi il prossimo Natale o che riesca a vendere il vecchio pc.
preghiamo per lei ora! :sisi:Peccato, era davvero una buona scheda: ci avevo fatto il primo overclock e avevo raggiunto un buon 940 MHz con tensione stock, poi avevo fatto pure un bench a 1GHz per curiosità (lì scaldava troppo però :D).
Vabbè, i rischi li conoscevo, la prossima volta eviterò.
Riposi in pace! :cry:preghiamo per lei ora! :sisi: