monitoraggio continuo senza risposte

Pubblicità
:ok: iron :ok: ho anche verificato con dxdiag (nessun problema rilevato )e non riscontrato nessun comflitto.:boh: pero comunque il pc si riavvia :boh: c'e qualche programma o altro che mi verifichi eventuali anomalie .:inchino: ringrazio anticipatamente:inchino: nb :doh: si riavvia non sempre ,capita sul web e con emule in donw ,da precisare che prima emule andava alla media 120/200kbs e non avevo di questi problemi ora va alla media di max max max100kbs e che per verifica ho anche disinstallato alcuni programmi di ultima installazzione :nunu: :shock: :skept: .SPero di non averti confuso:skept: :shock: :nunu:

non ho la trial e la plus

Non ci ho capito niente... :asd:

Prova a rispondere a questa, la vedi da Task Manager:
Iron ha detto:
Memoria fisica disponibile?
Potresti anche avere problemi di ram oppure essere arrivato al punto di non ritorno, leggasi formattazione.

Vai qui www.memtest86.com, scaricati il programmino dalla pagina Free Download e mettilo su di un floppy (doppio clic su install.bat e segui le istruzioni). Se non hai il floppy, puoi scaricare la versione per cd (con Nero scegli Masterizzatore, Scrivi immagine).

Riavvia e con il floppy (o cd) inserito premi F5 e scegli il boot da floppy (o cd).
Partirà così il Memtest, da lasciar lavorare per almeno 2 ore. Se trova errori, vengono evidenziati in rosso. In questo caso, hai problemi di ram.

p.s.= Se vengono rilevati subito errori, è inutile perdere tempo con il resto del test.

:ok: iron:ok: l'esito del test è negativo ho problemi quindi con la ram . avendo due moduli 1 da 256 e 1 da 512 cosa mi consigli :boh: installare memokit , o acquistare un'altro modulo identico al 512. :boh: poi tutta sta memoria chi la occupa ? notasi che la scheda video e integrata da 64mb.:inchino: :inchino: in attesa di risposta grazie mille:inchino: :inchino:

Memoche? :boh:

Attenzione: se hai rilevato errori, la ram è probabilmente fallata. Prova a ripetere il test con un modulo per volta, forse solo uno ti ha abbandonato oppure non sono compatibili tra loro.

papimo ha detto:
:ok: iron:ok: l'esito del test è negativo ho problemi quindi con la ram . avendo due moduli 1 da 256 e 1 da 512 cosa mi consigli :boh: installare memokit , o acquistare un'altro modulo identico al 512. :boh: poi tutta sta memoria chi la occupa ? notasi che la scheda video e integrata da 64mb.:inchino: :inchino: in attesa di risposta grazie mille:inchino: :inchino:
Prova a togliere il modulo da 256 lasciando solo quello da 512 e rifai il Memtest ... in base ai risultati si vedrà ... :ok:

:ok: fragolino:ok: ho provato il test con solo la 512 esito positivo ma bensi invertendo le ram e riprovato il test non mi ha rilevato nessun problema , e possiblile ?

ai due moderatori iron e fragolino :boh: mi avete abbandonato:boh: comunque dato un vostra non risposta credo che la soluzione l'abbiamo trovata era questione di ram in quanto x il momento non ho avuto altri problemi :inchino: ringrazio nuovamente entrambi :inchino:

Ultima modifica:
papimo ha detto:
ai due moderatori iron e fragolino :boh: mi avete abbandonato:boh: comunque dato un vostra non risposta credo che la soluzione l'abbiamo trovata era questione di ram in quanto x il momento non ho avuto altri problemi :inchino: ringrazio nuovamente entrambi :inchino:
Mi sembrava che la diagnosi, dopo le prove, fosse lampante. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro