infatti il mio dubbio più grande è proprio la distanza di visione, devo valutare bene si prima di decidere :)
si, con il pc ci gioco anche (più che altro giochi di corse e sportivi, quindi non eccessivamente pesanti come ad esempio un crysis o un battlefield che uso molto più raramente, ah già ovviamente prenderò il nuovo Doom appena esce ma anche questo non dovrebbe essere pesantissimo a quanto pare), mi piacerebbe però poter sfruttare il maggiore spazio desktop del 4k per scopi più seri
per la scheda video penso di prendere una fascia medio alta di prossima uscita, amd o nvidia valuterò quando usciranno, entrambe in teoria dovrebbero avere l'hdmi 2.0 e quindi garantire un 4k 60hz uso monitor
mi sa che hai ragione, quella tv che ho visto in offerta probabilmente non ha il 3d :(
io prenderei in considerazione più un tv che un monitor vero e proprio per motivi di spazio, in maniera da poterlo usare come monitor quando mi serve con il pc e come tv per vedere sky e bluray all'occorrenza, senza avere due pannelli separati sulla scrivania che non è grandissima