Monitor vecchio e monitor nuovo [FHD per RX580]

Pubblicità
Entrambi i monitor hanno freesync in relazione alla 580 citata, ma oltre i ms tanto sbandierati dagli che non riguardano la risposta in gaming ai comandi ma solo al cambio di colore dei pixel, quelli citati dispongono di un buon imput lag in gioco. Diversamente, citando a caso ci sono anche monitor a meno di 100 euro.
Giusto, so questa storia dei ms ( alla fine il 90% di tutto ciò è marketing)

Entrambi i monitor hanno freesync in relazione alla 580 citata, ma oltre i ms tanto sbandierati dagli shop che non riguardano la risposta in gaming ai comandi ma solo al cambio di colore dei pixel, quelli citati dispongono di un buon imput lag in gioco. Diversamente, citando a caso ci sono anche monitor a meno di 100 euro.
Purtroppo il Dell é solo 27 pollici e per me é decisamente troppo visto che sto molto vicino allo schermo a causa della scrivania corta.
L asus é troppo fuori budget, posso sforare fino a 180 forse, ma 215 non riesco proprio..
Il Samsung in tutti i negozi (ne ho girati 4) aveva dei problemi piú o meno seri e non mi convince proprio.
Sono rimasto abbastanza colpito da questo HP invece https://www.amazon.it/dp/B07FL2HMP7/?tag=tomsforum-21.. non mi piace tanto la cornice argento ma me ne posso fare una ragione ahah

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

In base a cosa valuti che l'Asus sia meglio dell'HP? A me sembravano molto simili come pannelli

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perchè esiste una guida all'aquisto dei monitor creata da RasTaFi in base ai requisiti ed alle prove fatte in cui è presente l'ASUS VC239H, mentre non c'è traccia dell' LG 24MK600M. Questa una discussione in cui l'Asus viene proposto come soluzione da gaming: https://www.tomshw.it/forum/threads/monitor-dubbio-monitorubbio.600142/

PS Nei limiti del possibile, oltre le sbandierate info da marketing, come giustamente sottolineato da Gaeta51, cerco sempre di risalire ai valori di input lag che quando giochiamo stabiliscono il ritardo delle nostre periferiche. Però quando non si trovano per forza di cose, nell'interesse del richiedente debbo fornire il consiglio più giusto, che ricade sull'Asus come da guida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro