monitor,segnale di ingresso fuori dai limiti

Gerardo Gallo

Nuovo Utente
12
1
avrei bisogno di aiuto. ieri ho provato a collegare il mio portatile a un monitor che avevo che però penso sia abbastanza vecchio . appena lo collego con un cavo vga hdmi mi dice segnale di ingresso fuori dai limit impostare 1440x900. ho cambiato anche la risoluzione del portatile ma non cambia niente. sapete come fare?

Gerardo Gallo

Nuovo Utente
12
1
Sì come prodotto è valido
Ma hai bisogno pure di un cavo così se non l'hai in casa ( cavo vga )
ho risolto grazie per i consigli. ho cambiate ad entrambi la risoluzione a 1360x780 se non sbaglio. avrei un'ultima domanda. voglio usare solamente il monitor ed ho gia impostato che alla chiusura del coperchio deve continuare a funzionare ma il segnale dell'immagine si interrompe sai come fare?
Post automatically merged:

.

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
15,998
9,349
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
FTTC FASTWEB
OS
UBUNTU/WINDOWS10
Devi impostare SOLO SECONDO MONITOR nelle impostazioni di Windows, e devi disattivare nelle impostazioni di risparmio energetico che quando chiudi il monitor si spegne/va in sospensione

Gerardo Gallo

Nuovo Utente
12
1
Devi impostare SOLO SECONDO MONITOR nelle impostazioni di Windows, e devi disattivare nelle impostazioni di risparmio energetico che quando chiudi il monitor si spegne/va in sospensione
Ho provato ma ora ho risolto . Ho dovuto mettere SOLO SCHERMO 1 e una volta chiuso in automatico passava al secondo dato che appena mettevo solo SCHERMO 2 appariva di nuovo segnale input grazie ancora per i consigli

• Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
15,998
9,349
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX