Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei acquistare un monitor secondario ma non so quale scegliere, il mio utilizzo si concentra su multitasking e lavoro molto leggero.
Preferibilmente QHD con un pannello IPS. Quale potrebbe essere il migliore da comprare adesso?
non so la differenza tra un monitor ultrawide e un monitor normale. E soprattutto quale potrebbe essere meglio per il mio utilizzo.hai valutato anche un ultrawide e fai a meno di un monitor?
ti ho messo 2 ips che hanno un ottima resa e sono in scontonon so la differenza tra un monitor ultrawide e un monitor normale. E soprattutto quale potrebbe essere meglio per il mio utilizzo.
li avevo valutati entrambi anche io questi, solo che il LEGION l ho escluso poiche non ce scritta la sua gamma cromatica. Mentre quello DELL per ora è quello che mi convince di più.
l'ultrawide si sviluppa in larghezza, i 34" sono sempre la diagonale, ma l'altezza delle finestre, rimangono quelle di un 27", hai solo più spazio per mettere finestre extra e avere tutto in un unico monitornon so la differenza tra un monitor ultrawide e un monitor normale. E soprattutto quale potrebbe essere meglio per il mio utilizzo.
ok grazie.l'ultrawide si sviluppa in larghezza, i 34" sono sempre la diagonale, ma l'altezza delle finestre, rimangono quelle di un 27", hai solo più spazio per mettere finestre extra e avere tutto in un unico monitor
![]()
l'ultrawide è più grande come diagonale del monitor classico, quindi quel di più è comunque giustificato dalle dimensioni più grandi, dipende da te e dall'uso, gli ultrawide sono più comodi nel multitasking, rispetto ad avere 2 monitor con lo stacco al centro, di contro però con i 2 monitor puoi avere un angolo maggiore spostandoli come ti pareok grazie.
Quindi avendo una differenza di prezzo e soprattutto di pannello. Vale la differenza di prezzo tra le due tipologie di monitor?
ok grazie mille.l'ultrawide è più grande come diagonale del monitor classico, quindi quel di più è comunque giustificato dalle dimensioni più grandi, dipende da te e dall'uso, gli ultrawide sono più comodi nel multitasking, rispetto ad avere 2 monitor con lo stacco al centro, di contro però con i 2 monitor puoi avere un angolo maggiore spostandoli come ti pare
può anche essere ottimo, ma che garanzie hai da un brand che oggi c'è e domani no? se preferisci i classici, @crimescene te ne ha consigliato di buoniok grazie mille.
Ma tornando ai monitor classici. La marca koorui me la consigli oppure pensi sia solo una cinesata che anche nel tempo durerebbe poco?
ok grazie mille per i consigli.può anche essere ottimo, ma che garanzie hai da un brand che oggi c'è e domani no? se preferisci i classici, @crimescene te ne ha consigliato di buoni